Flash News Serie TV #12 – New Girl, HBO, American Odyssey, Supernatural, Nashville e il trailer di Blunt Talk

0
Serie TV News

News Serie Tv perse durante la settimana dal 23/03 al 29/03

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


New Girl arriva Taran Killam

L’ex Saturday Night Live Taran Killam sarà guest star di uno dei prossimi episodi di New Girl. L’attore sarà Fred un nuovo corteggiatore di Jess che ha dei genitori fantastici che saranno interpretati da Henry Winkler e Julie Haggery. Saranno così meravigliosi che Jess pensa di non lasciarlo proprio per non allontanarsi dai suoi genitori. Killam ha girato l’episodio ad inizio mese durante il periodo di pausa di Saturday Night Live.

Un’ex Smallville in American Odyssey

Allison Mack (ex Smallville) sarà in un arco di più episodi nel nuovo drama di NBC in arrivo il prossimo 5 aprile American Odyssey (ex Odyssey). La serie vede Anna Friel (Pushing Daisies) nei panni del sergente Odelle Ballard che durante un’operazione scopre alcune informazioni riservate e la sua unità viene abbattuta da un gruppo di mercenari ma lei riesce a salvarsi. Mentre iniziano a diffondersi delle indiscrezioni sul fatto che sia ancora viva, Peter Decker un avvocato aziendale (Peter Facinelli) e un attivista politico Harrison Walters (Jake Robinson) finiranno coinvolti in una cospirazione più grande di loro. Mack sarà Julia simpatica e intelligente sconosciuta che diventa amica della figlia di Odelle Suzanne in una libreria.

Il cast di School of Rock

Trovato il cast che affiancherà Tony Cavalero nella versione tv di Nickelodeon del film del 2003 di School fo Rock (con Jack Black): Lance Lim (Growing Up Fisher) sarà il chitarrista Zaxk; Jade Pettyjohn (Revolution) sarà il manager Summer; Aidan Miner (The Secret Life of the American Teenager) Lawrence il tastierista; Breanna Yde (The Haunted Hathaways) sarà il bassista Tomika; Ricardo Hurtado (alla sua prima esperienza) sarà il batterista Freddy. La serie in 13 episodi è in produzione a Los Angeles.

Un ex Smash in Chasing Life

Krysta Rodriguez (Smash) cui da poco hanno diagnosticato un cancro al seno, sarà ricorrente nella seconda stagione di Chasing Life di ABC Family. L’attrice interpreterà Vanessa, una malata di cancro che April (Italia Ricci) incontra in ospedale e la porterà a ragionare sulla sua identità personale oltre alla carriera da giornalista.

[adsense]

Mini special HBO

  • James Marsters (Buffy) sarà guest star nel pilot di Jenji Kohan per HBO The Devil You Know che sarà ambientato a Salem e racconterà la caccia alla streghe; Masters sarà il reverendo George Burroughs, molto probabilmente non un fan delle donne sotto processo. Masters si unisce tra gli altri a Eddie Izzard e Karen Gillan.
  • Justin Kirk è entrato nel cast del pilot comedy ancora senza titolo di Sarah Silverman per HBO; la serie racconterà di una donna patologicamente onesta Jude (Silverman), che lavora come designer di videogame, che ha una crisi di mezz’età. Kirk sarà Stacy il capo di Jude, paranoico, carismatico e talvolta ostile. Nel cast della comedy anche Jack Davenprot, Kerri Kennedy e Mark Cohen.
  • I fratelli Winklevoss, famosi per la causa fatta al fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, interpreteranno loro stessi in un cameo nella premiere della seconda stagione di Silicon Valley in partenza il 12 aprile su HBO. In uno dei prossimi episodi arriverà anche il CEO di Snapchat Evan Spiegel.
  • Corbin Bernsen (Psych) è entrato nel cast di Living On Video, pilot comedy di David Fincher; ambientata a Los Angles nel 1983 e parzialmente ispirata alla vita del regista, racconta il mondo dell’industria dei videoclip attraverso gli occhi di Robby (Charlie Rowe) una ragazzo con tanti sogni che lascia il college e arriva a Holywood per girare il suo film sci-fi ma finisce a fare video musicali. Bernsen sarà Bill White un regista di successo di spot.

Nuovi progetti:

  • Nasim Pedrad (Mulaney e prossimamente in Scream Queens) ha stretto un accordo con la 20th Century Fox per scrivere e interpretare una nuova comedy che sarà sviluppata il prossimo anno.
  • History e gli A+E Studios stanno sviluppando Knightfall, il racconto della vera storia degli eventi di venerdì 13 ottobre del 1307 (da cui nasce la superstizione intorno a quella data) data in cui venne sconfitto l’ordine dei Templari grazie ad un’operazione di Filippo Il Bello che attaccò le sedi di tutto il mondo.
  • IFC torna a lavorare con la Red Hour di Ben Stiller per una nuova comedy Start Making Sense (provvisorio) creata da Jake Fogelnest di cui sono state ordinate diverse sceneggiature e potrebbe andare in onda nel 2016. Il progetto segue le vicende di Jack che cerca disperatamente di diventare uno scrittore da best-seller, e suo figlio Shane un ragazzo popolare che esprime tutta la sua rabbia in 140 caratteri.
  • Si ferma invece il progetto della comedy Quality Time: TBS ha deciso di non ordinare la serie creata dal gruppo dei Broken Lizard Paul Soter, Kevin Heffernan, Steve Lemme e Erik Stolhanske. Il progetto raccontava di 4 amici del college (Soter, Heffernan, Lemme, Stolhanske) che hanno mantenuto lo stesso spirito scanzonato di quando avevano vent’anni mentre adesso devono fronteggiare altre responsabilità, compresa la paternità; era il primo pilot ordinato da Kevin Reilly appena presa la guida di TNT e TBS.
  • Legendary Television ha battuto la concorrenza e si è aggiudicata i diritti per l’adattamento del fumetto Lazarus, della Image Comics, che racconta di un futuro in cui il mondo è dominato da 16 famiglie ricche, ognuna delle quali ha un Lazarus, un essere geneticamente modificato che non può essere ucciso e protegge la famiglia. Forever Carlyle è un Lazarus protagonista della serie che fa di tutto per proteggere se stessa e la famiglia. Greg Rucka scriverà il pilot.
  • Il progetto anni 70 sul traffico di droga a Miami di Jerry Bruckheimer e Michael Bay per TNT dovrà essere rielaborato. Il pilot era stato ordinato lo scorso ottobre, ma il progetto è stato bloccato, il pilot non è stato realizzato e TNT ha chiesto che venga nuovamente sviluppato. A quanto sembra TNT non avrebbe bocciato del tutto il progetto perchè l’ambientazione e l’idea di base la apprezza ma vorrebbe fosse sviluppato diversamente. Michelle Ashford che ha scritto il pilot ancor prima che la sua Masters of Sex fosse stata ordinata, nonostante gli impegni, dovrebbe riuscire a lavorare al nuovo adattamento. Il progetto nasce dal documentario di Billy Corben del 206 Cocaine Cowboys sulla nascita del traficco di cocaina a Miami tra gli anni 70 e 80, nel 2008 un primo tentativo venne fatto da HBO, che ci ha riprovato anche nel 2011 (scritto da Ashford) per poi passare a TNT.

Too Fast:

  • Nella puntata in onda il 1 aprile di Supernatural tornerà il personaggio interpretato da Jim Beaver. Infatti Sam (Jared Padalecki) e Castiel (Misha Collins) avranno bisogno di una mano da qualcuno in paradiso e si rivolgeranno a Bobby (Beaver). L’ultima volta in cui era apparso, era stata la premiere della nona stagione.
  • La premiere di Happyish andrà in onda subito dopo il finale di stagione di Shameless in onda il 5 aprile su Showtime. Il debutto ufficiale della comedy è previsto per il 26 aprile, mentre Nurse Jackie arriverà il 12 e Penny Dreadful il 3 maggio.
  • Nuovi arrivi nella seconda stagione di Dominion di Syfy: Nic Bishop (Covert Affairs) sarà un genio militare; Simon Merrells (Spartacus: War of the Damned) leader di New Delphi; Christina Chong (24: Live Another Day) sarà un membro della squadra dell’arcangelo Vega; Olivia Mace sarà la leader di un gruppo di sopravvissuti e Luke Tyler sarà un brillante adolescente.
  • Cameron Gharaee è stato promosso da ricorrente a regular nella seconda stagione di Tyrant di FX.
  • Madison Lintz è stata promossa regular nella seconda stagione di Bosch di Amazon, l’attrice interpreta Maddie la figlia di Harry Bosch (Titus Welliver).
  • Dre Davis sarà guest star ricorrente di Pretty Little Liars; interpreterà Kimberly Brown che era una ragazza sicura di se ma quando la incontriamo ha molte cose da superare prima di recuperare il suo ruolo da maschiaccio.
  • Aaron Staton sarà ricorrente nella terza stagione di Ray Donovan, interpreterà Mr Donellen, insegnante di scuola superiore, rigido ma al tempo stesso giusto, con una tragedia che lo ha colpito nel passato.
  • Rex Linn entra come ricorrente in Nashville dove interpreterà il padre di Will Lexington (Chris Carmack), descritto come un uomo affascinante, un vero americano texano da quattro generazioni che pensa che solo con il duro lavoro si ottengono le cose, un uomo profondamente conservatore, amante della famiglia per il quale avere un figlio gay non è il massimo. Il suo personaggio in caso di rinnovo, tornerà anche nella quarta stagione.

Trailer di Blunt Talk

Trailer di Blunt Talk comedy di Starz con protagonista Patrick Stewart, creata da Seth MacFarlane e Jonathan Ames