Flash News Serie TV #13 – Revenge, Luke Cage, I Muppets, Shadowhunters, New Girl e tanti altri aggiornamenti

0
Flash News Serie TV

News Serie Tv perse durante la settimana dal 30/03 al 05/04

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


Reunion di Everwood in Revenge 

Tom Amandes che ha interpretato il dott. Abbot ovvero il padre del personaggio di Emily VanCamp in Everwood, sarà guest star di un episodio di Revenge, ma come al solito non ci sono dettagli sul suo personaggio, ma la foto twittata da Amandes apre diversi interrogativi. I due sono infatti in un’aula di tribunale e Emily sembra indossare una tuta del carcere: spoiler involontario?

Novità per Luke Cage di Netflix

2089386-luke_cage_jess_jonesMarvel’s Luke Cage, la terza serie dopo Daredevil (in arrivo il 12 aprile) e AKA Jessica Jones, frutto dell’accordo Marvel-Netflix (la quarta sarà Iron Fist, in più arriverà anche una miniserie The Defenders che li riunirà tutti e 4), trova uno showrunner: Cheo Hodari Coker (Ray Donovan) sarà lo showrunner e produttore di Luke Cage, attesa per il 2016 con Mike Colter nei panni del protagonista (che sarà introdotto in AKA Jessica Jones).

Più Dembe in The Blacklist

Hisham Tawfiq che interpreta l’assistente di Raymond Reddington Dembe Zuma in The Blacklist, è stato promosso regular in vista della terza stagione, dopo essere stato ricorrente nelle prime due. Presente fin dal primo episodio, Dembe è potenzialmente apparso in tutti gli episodi essendo la guardia del corpo di Red, inoltre come abbiamo scoperto nel corso di una puntata, Red lo ha salvato dal mondo del traffico di umani e per questo tra i due c’è un profondo legame.

Banshee

Ana Ayora sarà nella quarta stagione di Banshee di Cinemax, la serie di Alan Ball incentrata su Lucas Hood (Antony Starr), ladro e truffatore che assume l’identità di sceriffo a Banshee. Ayora sarà Nina Cruz, tosta e intelligente vice sceriffo di Banshee che è però una spia che lavora per Kai Proctor (Ulrich Thomsen); letale nella lotta e con un istinto omicida, Nina sarà l’arma perfetta per Proctor per portare avanti i suoi piani.

New Girl: ecco la mamma di Cece

Anna George sarà guest star nella quinta stagione di New Girl, interpretando la madre di Cece (Hannah Simone). L’attrice arriverà in un episodio non ancora stabilito della quinta stagione (le cui riprese sono già iniziate per venire incontro alla gravidanza della protagonista Zooey Deschanel) e sarà Priyanka Parikh che arriva negli Stati Uniti per assistere la figlia e aiutarla nella sua recente scelta di vita, ma con Schmidt non sarà proprio amore a prima vista.

Nuovi progetti, Nuove serie tv

  • IFC ha dato il via libera alla comedy Benders, incentrata sul mondo dell’hockey e ordinata in 8 episodi da mezz’ora. La comedy sarà incentrata su diversi amici legati dall’ossessione (e dalle bevute) per la lega amatoriale di hockey.
  • I Muppets potrebbero tornare in tv. A quanto sembra ABC starebbe lavorando a un progetto dal titolo provvisorio di Muppets 2015 con Bill Prady, co-autore di The Big Bang Theory, in cabina di regia. Non ci sono ulteriori dettagli e tutto il progetto è tenuto abbastanza segreto. Il Muppets Show andò in onda dal 1976 al 1981, il tentativo di revival del 1996 Muppets Tonight della ABC venne cancellato dopo 10 episodi.
  • ABC Family ha acquistato i diritti della serie Shadowhunters, basata sui libri di Cassandra Clare The Mortal Instrument da cui è stato tratto il film The Mortal Instruments: City of Bones (Shadowhunters in itliano); il progetto era stato annunciato allo scorso Mipcom e solamente ora, avendo trovato una casa USA, la serie entrerà in produzione a Toronto. Si tratterà di un reboot del film e quindi non un sequel, saranno realizzati episodi da un’ora a partire dal primo libro.
  • Il gioco Ingress di Google potrebbe diventare una serie tv. The Sean Daniel Company starebbe lavorando con Google per la realizzazione di un drama basato proprio sul gioco che usa la localizzazione degli utenti e l’interazione con i social media, per far risolvere a 10 milioni di persone un mistero sci-fi.

Too Fast

  • Emmanuelle Vaugier sarà guest star in sei episodi della terza stagione di Mistresses, interpreterà Niko, tosta, sexy, con un suo stile ben definito e che non si cura di ciò che gli altri pensano di lei; sarà la nuova barista del Wunderbar e una spina nel fianco di Joss (Jes Macallan). Nel cast arriva anche Brian White (attualmente in Scandal) che interpreterà Brian, preside della scuola frequentata da Lucy, figlia di April, con cui potrebbe iniziare una relazione sentimentale.
  • Sybilla Deen è stata promossa regular nella seconda stagione di Tyrant, interpreta Nusrat la moglie del principe Ahmed Al-Fayeed (Cameron Gharaee). Nel cast della serie entra anche Omar Maskati che interpreterà Marwan uno studente universitario che controlla i graffiti dei ribelli contro il governo di Jamal (Ashraf Barhom).
  • Il produttore Eric Lodal non lavorerà alla seconda stagione di Murder in the First con Steven Bocho che lavorerà da solo alla serie; una rottura che arriva in piena produzione con la serie che tornerà a giugno (vedi qui). La seconda stagione vedrà i protagonisti della prima i detective  Terry English (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson), occuparsi di un nuovo caso e attualmente stanno girando il sesto episodio dei 12 previsti.
  • Steve Guttenberg sarà guest star dell’episodio di The Mysteries of Laura di NBC in onda il prossimo 13 maggio e interpreterà se stesso: Laura avrà infatti bisogno di alcuni agganci per seguire una pista all’interno del Tribeca Film Festival (nello stesso episodio ci sarà Melissa Joan Hart).
  • Mustafa Shakir sarà regular nella serie Cinemax Quarry, drama la cui prima stagione sarà da 8 episodi, basato sui romanzi di Max Allan Collins, racconta la storia di Mac Conway (Logan Mashall Green) un marine che ritorna a Menphis dopo la guerra del Vietnam nel 1972 e viene evitato da quelli che ama e demonizzato dall’opinione pubblica. Mentre cerca di superare l’esperienza della guerra viene coinvolto in una rete di omicidi e corruzione che si diffonde per tutto il Mississipi. Shakir sarà Moses, un personaggio intelligente e misterioso che passa da amico a nemico in un batter d’occhio, visto che si fida solo di se stesso.
  • Dann Florek e Andre Braugher torneranno in un episodio di maggio di Law & Order: SVU. Nell’episodio in questione Ellis (Braugher) sarà l’avvocato di Project Innocence, che segue il caso di un uomo, in galera per aver stuprato la figlia, dopo che quest’ultima ha cambiato la sua testimonianza liberando il padre. Cragen, ora in pensione, tornerà per aiutare la squadra a riaprire il vecchio caso cercando prove per cambiare la situazione.
  • Jeff Fahey è entrato nel cast della seconda stagione di From Dusk Till Dawn: The Series, la serie di El Rey Network; sarà lo zio Eddie Cruickshank, l’uomo che ha cresciuto i fratelli Gecko dopo che il loro padre morì in un incidente d’auto.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it