Flash News Serie Tv #16 – Grace and Frankie, Scream, The Fosters, High Maintenance per HBO, Manhattan e tanto altro ancora

0
Flash News Serie Tv

News Serie Tv perse durante la settimana dal 20 al 26 aprile

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


Zeek Braverman in Grace and Frankie

Craig T. Nelson non solo tornerà ad essere protagonista nel revival NBC della comedy Coach, ma dopo aver vestito i panni di Zeek Braverman in Parenthood, lo vedremo dall’8 maggio in Grace and Frankie nuova comedy di Netflix con Jane Fonda, Lily Tomlin, Martin Sheen e Sam Waterson (qui il trailer). Nelson sarà ricorrente nei panni di Guy nuovo interesse amoroso di Grace (Fonda) dopo la scoperta dell’omosessualità del marito.

Un’ex vampira per Scream

Amelia Rose Blair, dopo la sua esperienza in True Blood in cui era Willa trasformata da Eric in vampira, è entrata nel cast di Scream con un ruolo importante: sarà Piper Shay, intelligente e sveglia presentatrice di un podcast molto popolare che arriva in città per investigare sulle morti recenti. Come annunciato negli scorsi giorni Scream debutterà il prossimo 30 giugno.

Nuovo papà per The Fosters

Bruce Davison prenderà il post di Stephen Collins in The Fosters, nei panni di Stewart Adams il padre di Lena. Collins era apparso in un solo episodio, nel finale di prima stagione, ma dopo lo scandalo che l’ha visto coinvolto, è arrivata la decisione della ABC Family di effettuare un re-casting. Davison apparirà nel quarto episodio della nuova stagione in partenza lunedì 8 giugno su ABC Family. 

Da Vimeo a HBO

HBO ha ordinato la comedy High Maintenance di cui saranno realizzati sei episodi. La serie nasce su Vimeo e i 19 episodi già realizzati online saranno resi disponibili attraverso le diverse piattaforme di HBO. La serie racconta di uno spacciatore di Brooklyn e dei suoi incontri con i diversi clienti per tutta la città. La serie è creata e scritta dalla coppia Katja Blichfeld (30 Rock) e Ben Sinclair (Sisters)

Too Fast:

  • Mentre il destino di The Mysteries of Laura è ancora incentro, Janina Gavankar è entrata nel cast del pilot comedy ibrida CBS scritto da Dan O’Shannon e Peter Warren (Modern Family), sarà Sabrina prendendo il posto di Noureen DeWulf sostituita per divergenze creative. Sabrina è un ruolo regular ma per il momento è solo guest star dato l’impegno della Gavankar. (Info sul pilot qui).
  • Haley Lu Richardson è entrata nel cast di Recovery Road di ABC Family, la serie incentrata su una “party girl” (Jessica Sula) che tra essere espulsa da scuola e entrare in riabilitazione, decide di andare in un centro di recupero. Richardson sarà Ellie Dennis, ambiziosa “amica” di Maddie, descritta come una vipera membro della Speakeasy società segreta della scuola.
  • Brooklyn Sudano è entrata nel cast di 11/22/63, adattamento di Hulu del romanzo di Stephen King con James Franco, nei panni di Jeke Epping un insegnante di inglese divorziato che attraverso un portale temporale parte in un viaggio per prevenire l’omicidio di Kennedy. Sudano sarà Christy l’ex moglie di Epping.
  • Orange is the New Black è già stata rinnovata per una quarta stagione da Netflix e arriva la notizia che Jackie Cruz è stata promossa a regular nella futura quarta stagione.
  • TNT non realizzerà la serie Breed.
  • Griffin Dunne sarà ricorrente nella seconda stagione di Manhattan di WGN America, la serie che racconta la vita a Los Alamos del team di scienziati che costruirono la bomba atomica. Dunne sarà Woodrow Lorentzen tenace ma spesso autodistruttivo giornalista, che riesce a attraversare i cancelli di Los Alamos, ottenendo lo scoop della vita e la possibilità di cambiare la sua vita. Nel cast è da poco entrato anche William Petersen.
  • Frank Langella tornerà anche nella quarta stagione The Americans, riprendendo il ruolo della terza stagione di responsabile del KGB di Philip (Matthew Rhys) e Elizabeth (Keri Russell).