Flash News Serie TV #18 – Grey’s Anatomy, Sleepy Hollow, Mr Robot, Unforgettable, Into The Badlands e molto altro

0
news serie tv flash

News Serie Tv perse durante la settimana dal 3 al 10 maggio

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


 Sleepy Hollow 

Rinnovata da diverse settimane (per 18 episodi) e con un nuovo showrunner (leggi qui) Sleepy Hollow della Fox può guardare con tranquillità al futuro della serie. Futuro che non coinvolgerà Orlando Jones e il suo Capitano Irving che non torneranno nella terza stagione come confermato dallo stesso attore. Non è ancora chiaro se sarà presente in almeno un episodio o come la sua scomparsa sarà giustificata (o meno) all’interno della storia. Quello che è certo è che la terza stagione di Sleepy Hollow subirà diversi cambiamenti considerando anche gli eventi con cui si è chiusa la scorsa stagione.

Into the Badlands

Marton Csokas è entrato nel cast della serie Into The Badlands attesa in autunno su AMC, ordinata in sei episodi. Vagamente ispirata al racconto cinese Journey to the West, racconta la storia di un abile guerriero Sunny (Daniel Wu) e di un ragazzo M.K. (Aramis Knight) che partono in un viaggio attraverso le terre feudali per trovare la verità. Csokas sarà Quinn uno dei più potenti baroni delle Badlands che ha passato la sua giovinezza pattugliando e uccidendo lungo le Badlands. Ora regna con terrore e nessuno che lo incontra sopravvive per raccontarlo.

[adsense]

Grey’s Anatomy

Parliamo del medical drama di ABC, Grey’s Anatomy che in queste ultime settimane è stato al centro delle attenzioni di tutti, ma questa volta senza alcuna notizia spoiler o nessuno nuovo arrivo nel cast, parlando sul fronte produttivo. Debbie Allen (che interpreta la dott.ssa Catherine Avery che resterà un personaggio ricorrente) vedrà espandersi il suo ruolo dietro le quinte della serie e nella dodicesima stagione sarà produttrice e regista di alcuni episodi. Allen aveva già diretto 3 episodi nel 2010, per poi passare anche a Scandal e nel corso della scorsa stagione ha diretto un episodio di How To Get Away With Murder, il finale di stagione di Empire e un episodio di Jane The Virgin.

The Art of More di Crackle

Cary Elwes è entrato nel cast di The Art of More di Crackle (Sony), con Dennis Quaid, Christian Cooke e Kate Bosworth (leggi qui). La serie è scritta e ideata da Chuck Rose e Gardner Stern (che sarà anche showrunner) e racconterà il mondo, sorprendentemente spietato, delle aste per case di lusso, ricco di truffatori, ladri, farabutti ma anche di collezionisti di oggetti strani e meravigliosi. Elwes sarà Arthur Davenport uno scaltro e eccentrico collezionista d’arte e di antichità illegali che farà da mentore a Grham Connor (Cooke).

Significant Mother

Nathaniel Buzolic, conosciuto per il ruolo di Kol Mikaelson in The Vampire Diaries e in The Originals, tornerà dalle parti di The CW, entrando nel cast della comedy Significant Mother in onda dal 3 agosto sul canale. La serie seguirà le vicende di Nate (Josh Zuckerman) un ristoratore di Portland, sconvolto dallo scoprire che il suo migliore amico, Jimmy interpretato da Buzolic, esce con la madre (interpretata da Krista Allen) recentemente tornata single dopo la separazione. Jimmy è un’ottimista, barista part-time, amato dalle donne, la cui relazione con la mamma del suo migliore amico l’ha trasformato in un monogamo. Ovviamente questo creerà non pochi problemi quando il padre di Nate (interpretato da Jonathan Silverma) deciderà di voler riconquistare la moglie.

Fuller House

Dave Coulier ha ufficializzato su twitter che tornerà nel sequel di Full House targato Netflix Fuller House, inoltre ha comunicato che Mark Cendrowski farà da regista. Coulier si unisce all’altro membro originario del cast John Stamos che sarà produttore e guest star.

Unforgettable 4

Salvata da A&E dopo lunghe trattative con la Sony, Unforgettable avrà una quarta stagione, ma dopo la cancellazione di CBS tutto il cast aveva sciolto il proprio contratto, per questo Dallas Roberts, Tawny Cypress e Jane Curtin non torneranno nella nuova stagione a differenza dei due protagonisti Poppy Montgomery e Dylan Walsh. Tra le novità della nuova stagione, che avrà 13 episodi, arriva E.J. Bonilla, visto nella seconda stagione di Revenge. Bonilla sarà Denny Padilla nuovo membro della divisione dei casi più importanti e astro nascente della polizia di New York, fanboy di Carrie (Poppy Montgomery).

Angolo nuovi progetti

  • Tim McGraw sarà produttore e attore nel drama acquistato da TNT Robbers, basato sul romanzo di Christopher Cook, prodotto da Sony, il cui adattamento sarà scritto da Michael Dinneer e lo stesso Cook. Robbers è un noir, racconta la storia di un poliziotto, di due amici che commettono crimini lungo il Texas, e di una ragazza che sarà al centro di un triangolo amoroso: tutti hanno una loro storia, tutti hanno un mistero da nascondere. McGraw dovrebbe anche interpretare uno dei due amici criminali.
  • Esquire Network ha annunciato l’ordine in 10 episodi di Spotless, prima serie originale del canale cable di proprietà della Universal; ambientata a Londra è descritta come sexy, dura, un pò dark humor, droga, morti, corruzioni, mafia.La serie è prodotta dalla francese Canal Plus.
  • Il canale horror Chiller, sempre di proprietà Universal, ha ordinato la sua prima serie originale Slasher, creata da Aaron Martin. Slasher è incentrata su una ragazza che torna nella cittadina in cui è nata e finisce per ritrovarsi al centro di una serie di omicidi che sono basati sull’omicidio dei genitori. La serie sarà di formato antologico con le stagioni successive che avranno altre storie al centro.

Too Fast

  •  USA Network ha deciso di rilasciare il pilot di Mr Robot il prossimo 27 maggio a circa un mese dal debutto previsto il 24 giugno (qui tutte le info e trailer). Sarà disponibile su almeno 19 piattaforme tra cui iTunes, Amazon, telemundo.com e Latina.com, fino al 5 giugno. Un ampliamento delle potenzialità dell’online che segue la decisione di rilasciare la seconda stagione di Playing House in anteprima sulle piattaforme VOD.
  • Jonathan Bennett sarà in un arco di più episodi di Awkward Diario di una nerd superstar di MTV; sarà Ethan che lavora con Jenna (Ashley Rickards) nel suo lavoro estivo. Con la scuola finita e ognuno finito in posti diversi, la seconda metà di quinta stagione andrà avanti di un anno, raccontando l’estata a Palos Hills.
  • Kim Shaw sarà regular in Saving Hope di CTV; sarà Mina una nuova specializzanda che ha sempre ottenuto molto grazie alla sua bellezza e alal sua mente enciclopedica.
  • L’ex The Office Andy Buckley sarà guest star della seconda stagione di You’re The Worst, spostata su FXX e ancora in attesa di una data per il debutto. Buckley sarà in almeno un episodio Russell Fleischer, l’agente inglese di Jimmy (Chris Geere).