Flash News Serie TV #19 Portia de Rossi fissa in Scandal – American Crime restano i protagonisti – Novità per Shadowhunters, Recovery Road e American Crime Story

0
Serie tv News

News Serie Tv perse durante la settimana dall’11 al 17 maggio

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


 

Scandal, Portia de Rossi regular nella quinta stagione

Per chi ha visto il finale di quarta stagione questa notizia non sarà sorprendente, ma senza fare spoiler, possiamo anticiparvi che nella quinta stagione di Scandal Portia de Rossi sarà regular. L’attrice era entrata nel cast di Scandal proprio nel corso di questa stagione, nei panni di Elizabeth North, membro del partito repubblicano anche lei dalla sfrenata ambizione.

American Crime Felicity Huffman e Timothy Hutton tornano

Il rinnovo di American Crime è stato abbastanza sorprendente, visti gli ascolti. Ma considerando il formato antologico della serie tutto era possibile e alla fine la serie di John Ridley avrà un nuovo capitolo. Fin dall’annuncio (leggi qui) si vociferava che American Crime potesse seguire le orme di American Horror Story e riportare nel cast alcuni membri della stagione appena conclusa. E’ arrivata così la conferma che Felicity Huffman e Timothy Hutton saranno anche nella nuova stagione e anche altri membri del cast stanno negoziando per tornare nella serie ABC. Sarà una stagione completamente diversa: nuovo crimine, nuovo scenario, in una diversa zona degli USA.

American Crime Story

Malcolm- Jamal Warner sarà in American Crime Story la serie antologica di Ryan Murphy per FX in arrivo nel 2016 e la cui prima stagione sarà incentrata sul caso di O.J.Simpson. In  American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson Warner (ex Theo dei Robinson) sarà Al “A.C.” Cowlings un ex giocatore di football grande amico di Simpson e diventato famoso per essere l’autista della Ford Bronco dell’inseguimento ripreso dalle tv che ha fatto storia. Altro ingresso nella serie è quello di Steven Pasquale che interpreterà Mark Fuhrman il detective che seguì il caso dell’omicidio di Nicole Brown Simpson che finì per essere l’unico a subire conseguenze penali a causa della sua falsa testimonianza. Nel cast Selma Blair, John Travolta, David Schwimmer, Sarah Paulson, Connie Britton, Jordana Brewster e Cuba Gooding Jr.

Doppio ingresso in Shadowhunters

Alan Van Sprang e Harry Shum Jr sono entrati nel cast di Shadowhunters l’attesa serie di ABC Family in arrivo nel 2016 basata sulla serie di romanzi Mortal Instruments di Cassandra Clare già portati al cinema (ma senza grande successo) e incentrati su una ragazza che al 18° compleanno scopre di essere una Shadowhunter un ibrido uomo/angelo incaricati di cacciare i demoni.

Van Sprang (Reign) sarà il cattivo Valentine, brillante, testardo, pericolosamente affascinante un misterioso Shadowhunter con un immenso potere e senza scrupoli, disposto a tutto per seguire i propri interessi. Harry Shum Jr (Glee) sarà Magnus Bane stregone di Brooklyn, eccentrico, sembra un ventenne ma ha oltre centinaia di anni. Nel cast  Dominic Sherwood (Jace), Katherine McNamara (Clary), Alberto Rosende (Simon), Emeraude Toubia (Isabelle), Isaiah Mustafa (Luke) e Matthew Daddario (Alec).

Recovery Road

Aubrey Peeples (Nashville) è entrata nel cast di Recovery Road di ABC Family, attesa anche questa per il 2016. Basata sul romanzo di Blake Nelson, la serie racconta la storia di Maddie (Jessica Sula) una “party girl” che non pensa di avere un problema finchè il suo consulente scolastico (Alexis Carra) la obbliga a scegliere tra andare in un centro di recupero o essere espulsa. Peeples sarà l’ex ragazza di Wes (Sebastian de Souza), un personaggio che si vedrà sia in alcuni flashback in cui era una perfetta e innocente ragazza, completamente diversa rispetto a quella che è ora.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it