Flash News Serie Tv #20 – The Good Wife: altro addio – Novità per Unforgettable e Under the Dome – Trailer di Teen Wolf

0

News Serie Tv perse durante la settimana dall’18 al 25 maggio

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


The Good Wife altro addio

Matthew Goode lascia The Good Wife, non sarà regular nella prossima settima stagione. L’attore che interpreta Finn Polmar fin dalla quinta stagione, dovrebbe però tornare per almeno due episodi come guest star, a differenza di Archie Panjabi che ha lasciato definitivamente la serie. Goode tornerà invece sicuramente ad essere Henry Talbot in nella sesta e ultima stagione di Downton Abbey. 

Unforgettable 4 in costruzione

Cancellata e salvata per ben due volte, Unforgettable è pronta ad arrivare con la sua quarta stagione su A&E composta da 13 episodi, che subirà diversi cambiamenti nel cast visto che i precedenti contratti erano scaduti; torneranno i due protagonisti Poppy Montgomery e Dylan Walsh, mentre Jane Curtin, Tawny Cypress e Dallas Roberts non prenderanno parte alla nuova stagione.

Nel cast entra Rachel Dratch come guest star che interpreterà Rosie Webb un ex assistente di Barry Madden un investitore accusato di aver truffato oltre 20 miliardi di dollari ai suoi clienti. Rosie Webb sarà una fondamentale testimone del processo che, messa in custodia preventiva, dovrà essere scortata dalla Florida ma non potendo volare Carrie e Al la dovranno portare in macchina. Nel cast arriva anche Skeet Ulrich che interpreterà Eddie Martin il marito di Carrie (Poppy Montgomery), un personaggio introdotto nel finale di terza stagione e interpretato da Michael Dempsey.

Il palinsesto estivo di Comedy Central

another-period-3Programmi e serie tv nell’estate di Comedy Central a partire dal 23 giugno quando debutterà la nuova serie Another Period, una serie ambientata a inizio del novecento, nella famosa Gilded Age, incentrata sulla ricchissima famiglia dei Bellacourts e sulla loro servitù, uno sguardo satirico tra soldi, sesso e droga dell’aristocrazia americana; le due protagoniste sono le sorelle Lillian (Natasha Leggero) e Beatrice (Riki Lindhome), nel cast anche Lauren Ash, Michael Ian Black, Paget Brewster, Beth Dover, Brett Gelman, Christina Hendricks, Brian Huskey, David Koechner, Jason Ritter, David Wain e Armen Weitzman.

Il 30 giugno arriverà la seconda stagione di The Meltdown with Jonah and Kumail, una serie in 8 episodi con performance live di diversi comici; l’8 luglio arriveranno i nuovi episodi della sketch comedy Key & Peele, seguita da Why? With Hannibal Buress; il 30 luglio partirà invece la seconda stagione di Review con Andy Daly nei panni del critico Forrest MacNeil; il 25 agosto arriveranno i nuovi episodi di Tosh.0 mentre il 1° settembre la terza stagione di Drunk History.

Teen Wolf 5 trailer

La quinta stagione di Teen Wolf debutterà il 29 e 30 giugno su MTV

Too Fast

  • Reg Rogers e Tzi Ma saranno regular nella quinta e ultima stagione di Hell on Wheels di AMC. Rogers sarà James Strobridge soprintendente alla costruzione della Central Pacific Railroad, un personaggio duro la cui tempra non è stata scalfita nemmeno dalla perdita di un’occhio; vive con la moglie e i suoi sei figli adottivi in una roulotte alla fine della ferrovia. Ma sarà Tao che arriva dalla Cina e sarà a capo di un gruppo di operai cinesi; laureato in una scuola inglese di ingegneria è un leader naturale ma nasconde un segreto.
  • Frank Whaley sarà ricorrente nella terza stagione di Under the Dome: sarà il dottor Marston, brillante scienziato le cui motivazioni sono alquanto incerte. Under the dome andrà in onda a partire dal 25 giugno su CBS.
  • Roberto Urbina entra nel cast di Recovery Road, attesa nel 2016 su ABC Family. Nella serie che racconta di Maddie (Jessica Sula) una ragazza che per evitare l’espulsione da scuola deve entrare in un centrro di recupero, Urbina sarà il misterioso Asa.
  • MTV aggiunge 12 episodi alla seconda stagione di Finding Carter; questi nuovi episodi andranno in onda a fine 2015.