Flash News Serie TV #21- The Get Down, Married, American Crime Story tra le serie di questa settimana

0
news serie tv

News Serie Tv perse durante la settimana dal 26 al 31 maggio

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


 

 

The Get Down di Baz Luhrman

The Get Down è una serie ordinata da Netflix in 13 episodi, primo progetto tv per Baz Luhrman (Moulin Rouge) che ne dirigerà, inoltre, i primi due episodi e l’ultimo. Il regista sta lavorando a The Get Down da tantissimo tempo, insieme alla Sony Tv con cui ha un contratto, a Netflix e a Shawn Ryan creatore di The Shield. La musica giocherà un ruolo centrale in questo drama ambientato negli anni 70, su un gruppo di adolescenti del South Bronx, che dominano la strada potendo contare solo l’uno dell’altro. Oltre ai membri del cast già annunciati (leggi qui), entrano nel progetto Yahya Abdul-Mateen II che interpreterà un gangster, re della disco, proprietario di uno dei più famosi punti di ritrovo notturni del Bronx; Jimmy Smith sarà invece Francisco Cruz, detto Papa Fuert, capo politico del South Bronx che sa muoversi sia nelle alte sfere politiche che nella vita più semplice di quartiere: se vuoi qualcosa a South Bronx devi rivolgerti a Papa Fuerte. Luhrmann ha commentato l’ingaggio di Smith dicendo che per rappresentare l’importanza della comunità portoricana in quegli anni, ci voleva un attore di esperienza proprio come Smith.

[adsense]

Married: arrivano i genitori

Frances Conroy e M.C. Gainey saranno guest star della premiere di seconda stagione di Married, comedy di FX in partenza il prossimo 16 luglio. Conroy sarà Janice, la mamma di Lina mentre Gainey sarà Ed il patrigno e nuovo marito di Janise. La serie racconta le vicende di Lina (Judy Greer) e Russ Bowman (Nat Faxon) una coppia sposata con tre figli. Conroy e Gainey raggiungono la nuova regular Sarah Burns che interpreta Abby, mamma single che sarà una nuova alleata di Lina a scuola.

 

Rob Morrow in American Crime Story

Rob Morrow entra nel cast di American Crime Story: The People vs O.J.Simpson dove interpreterà Barry Scheck, co-fondatore della Innocence Project che viene chiamato dalla difesa di O.J. Simpson come esperto di DNA. La nuova miniserie antologica di Ryan Murphy per FX American Crime Story, racconterà ogni anno un diverso caso criminale degli USA e la prima stagione si concentrerà sul caso di O.J.Simpson visto principalmente dal punto di vista degli avvocati.

Nuovo progetto: The Wicked + The Divine

Universal ha opzionato i diritti  del fumetto The Wicked + The Divine di Kieron Gillen, Jamie McKelvie e Matt Wilson, per realizzarne una serie tv prodotta dalla Milkfed Criminal Masterminds che ha recentemente firmato un accordo con lo studio. Lanciata da Image Comics nel 2014, The Wicked + The Divine è incentrata su un gruppo di persone con poteri conosciuti come “Il Pantheon”.

Keke Palmer in Grease

Keke Palmer, che già sarà su Fox in autunno con Scream Queens, è entrata a far parte del cast di Grease: Live, musical live della Fox che andrà in onda il prossimo 31 gennaio 2016. Con Grease la Fox prova ad emulare NBC che da due anni nel periodo pre-natalizio, manda in onda un musical realizzato dal vivo (il prossimo anno sarà la volta di The Wiz). Robert Cary e Jonathan Tolins scriveranno l’adattamento del musical. Palmer raggiunge Julianne Hough e Vanessa Hudgens e interpreterà la Pink Lady Martina Helena/Marty Maraschino

Too Fast

  • Josh Meyers è stato promosso regular, dopo essere apparso nel pilot, della comedy Red Oaks ordinata da Amazon. La serie, prodotta da Steven Soderbergh insieme a David Gordon Green (anche regista), è ambientata nel 1985 e racconta del ventenne David Myers (Craig Roberts) che diventa assistente dei tennisti professionisti nel country club ebreo Red Oaks. Meyers sarà il fotografo freelance che si occupa di matrimoni e bar mitzvah del country club, ma la cui vera passione sarebbe occuparsi di moda, per cui pensa che Karen (la fidanzata di David) sarebbe perfetta.
  • Matt Corman e Chris Ord dopo 5 anni a Covert Affair di USA Network, saranno produttori e showrunner insieme a Julie Plec del drama della midseason di The CW Containment, prodotto da Warner Bros.
  • Ally Walker sarà nella quarta stagione di Longmire, salvata da Netflix (e in arrivo in autunno) dopo essere stata cancellata da A&E. Non ci sono dettagli sul personaggio che andrà a interpretare.
  • John Michael Higgins (Wilfred)Paula Marshall (Murder in the First) saranno guest star nella prossima stagione di Switched at Birth, in partenza il 24 agosto su ABC Family; interpreteranno i genitori di Mingo, il ragazzo di Daphne.
  • Aoibhinn McGinnity sarà guest star del drama di Cinemax Quarry, che racconterà le vicende di Mac Conway (Logan Marshall-Green), un Marine che nella diffidenza e indifferenza di amici e conoscenti, torna a Memphis dal Vietman nel 1972 e finisce per etrare in una rete di criminali lungo il Mississippi. McGinnity sarà Marcy “The Broker”.