Flash News Serie TV #22 Promozioni per Grey’s Anatomy e SHIELD – Novità per Masters of Sex, Rush Hour, Playing House e Chicago Med

0
News serie tv

News Serie Tv perse durante la settimana dal 1 – 7 giugno

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


Grey’s Anatomy e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. due promozioni

Jason George che interpreta Ben il dottore marito della Bailey in Grey’s Anatomy, è stato promosso a regular in vista della prossima dodicesima stagione, in partenza in autunno sempre al giovedì su ABC. L’attore ha ringraziato su twitter Shonda Rhimes e tutta la famiglia di Grey’s Anatomy per la promozione. Intanto come vi avevamo anticipato, ABC e Shondaland continuano la ricerca di un nuovo dottore maschio; non ci resta che aspettare il nome.

Altra promozione in vista per un’altra serie di ABC: Henry Simmons sarà regular nella terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. L’attore interpreta Aphonso “Mack” Mackenzie e ha debuttato nella premiere della seconda stagione. Si tratta del secondo attore promosso a regular nella serie dopo Luke Mitchell/Lincoln.

Melissa George inguaia la NBC e Dick Wolf ringrazia

CHICAGO medDopo i cambiamenti di ABC (leggi qui), anche NBC attua uno spostamento nell’annunciato palinsesto autunnale: Heartbreaker il drama ospedaliero con Melissa George sarà rinviato in midseason a causa della gravidanza della protagonista Melissa George. A beneficiarne sarà Dick Wolf visto che il suo posto sarà preso da Chicago Med: lo spinoff di Chicago Fire prenderà quindi lo slot del martedì alle 9 pm subito dopo The Voice. Una volta concluso a novembre lo spettacolo di Neil Patrick Harris, formerà così una coppia tutta di Chicago con Chicago Fire che prenderà lo slot delle 10 pm. Dick Wolf avrà così i due slot 9-11 del martedì e del mercoledì considerando i 3 Chicago e Law & Order in onda contemporaneamente.

Masters of Sex: ecco i genitori di Virginia

In attesa del debutto il 12 luglio su Showtime con la terza stagione (la seconda è attesa per agosto su SkyAtlantic HD), Masters of Sex ci presenta due nuovi personaggi: come riporta EW Frances Fisher e Michael O’Keefe interpreteranno la madre e il padre di Virginia Johnson (Lizzy Caplan). Entrambi dovrebbe restare per due episodi e faranno una visita a sorpresa alla figlia e la madre metterà in dubbio il lavoro e lo stile di vita della figlia. La terza stagione sarà ambientata nel 1965 e qui potete vedere l’ultimo trailer rilasciato. 

Too Fast

  • Martin Starr (Silicon Valley) sarà guest star di Married, nello specifico arriverà nell’episodio in onda il 13 agosto su FX dal titolo “Murder!”, con la serie che tornerà in onda il 16 luglio, insieme alla novità Sex&Drugs&Rock&Roll. La scorsa settimana vi avevamo segnalo gli arrivi di M.C. Gainey e Frances Conroy.
  • Steve Franks, creatore e produttore di Pshch, sarà showrunner della comedy poliziesca Rush Hour in arrivo in midseason su CBS. Franks lavoreraà con Bill Lawrence e Blake McCormick che l’hanno sviluppata (qui le info su Rush Hour).
  • Scott Rosenbaum (Gang Related) sarà showrunner di Queen of The South nuovo drama di USA Network basato sul romanzo La Reina Del Sur di Arturo Pérez-Reverte, che racconta la storia di Teresa Mendoza (Alice Braga), che quando il fidanzato traficante viene ucciso in Messico, si trasferisce negli USA e inizia a scalare il cartello.
  • Chris Warren è entrato nella terza stagione di The Fosters, dove sarà ricorrente e interpreterà Ty, un ragazzo attraente che non ha più l’età per stare nel sistema dei servizi sociali e sarà separato dal fratello più piccolo AJ (Tom WIlliamson).
  • Rob Riggle sarà guest star della seconda stagione di Playing House la comedy di USA Network che partirà il prossimo 4 agosto e i cui episodi saranno rilasciat anche on demand prima della messa in onda. Riggle sarà Buck Finch un insegnante di falegnameria.
  • Retta (Parks and Recreation) sarà ricorrente nella seconda stagione di Girlfriend’s Guide to Divorce di Bravo con Lisa Edelstein, dove interpreterà Barbara una rivale nel nuovo lavoro di Abby che è meno ottimista rispetto a Abby sul divorzio.
  • David Ogden Stiers sarà il padre adottivo di Maura Isles, Arthur, nella nuova stagione di Rizzoli & Isles; una figura che nelle precedenti stagioni non solo non si era ancora vista, ma di cui si è parlato molto poco. La nuova stagione partirà il prossimo 16 giugno.