Flash News Serie TV #23 – Problemi per Videosynchrazy di Fincher per HBO – Novità per Fear The Walking Dead, Girls, Rogue e Graceland

0
News Serie TV

News Serie Tv perse durante la settimana 8 – 14 giugno

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


Delle Girls Elementary…

TVLine nei giorni scorsi ha rivelato che Lucy Liu, Watson in Elementary, apparirà nella quinta stagione di Girls della HBO. E c’è un piccolo risvolto curioso: Lucy Liu non dovrebbe interpretare se stessa ma una versione di se stessa…il che fa pensare ad una sorta di crossover in cui Liu interpreterà proprio Watson. Ma non solo, pare che una delle prime versioni della sceneggiatura dell’episodio prevedesse anche la partecipazione di Jonny Lee Miller/Sherlock. Ma questo progetto è stato accantonato.

Fear The Walking Dead

Colman Domingo ha ottenuto un ruolo ricorrente nell’attesa serie tv “gemella” di The Walking Dead Fear The Walking Dead, la cui prima stagione da 6 episodi è attesa per agosto, con una seconda stagione da 13 già ordinata. Ambientata a Los Angeles, la serie racconterà nuove vicende e le prime fasi della diffusione dell’epidemia (leggi qui). Domingo sarà Strand, un uomo intelligente e sofisticato dal passato misterioso e si unisce al cast composto da Mercedes Mason, Ruben Blades, Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane e Alycia Debnam Carey.

[adsense]

Outlander

Rosie Day è entrata nel cast della seconda stagione di Outlander dove interpreterà Mary Hawkins, la figlia di un piccolo barone e nipote di Silas Hawkins; fidanzata con un membro della nobiltà francese, Mary, balbuziente, finirà per essere una pedina nelle mani dei suoi parenti. Inoltre Andrew Gower sarà il Prince Charles Edward Stuart, mentre Roman Berrux sarà Fergus.

Uno Stop per David Fincher

Videosynchrazy prima conosciuta come Living on Video, la serie comedy per HBO di David Fincher, è stata messa in pausa forza. Secondo quanto riporta deadline la produzione sarebbe stata interrotta durante le riprese del quarto o quinto episodio; la serie non sarebbe cancellata ma la produzione sarebbe messa in pausa. A quanto pare la HBO avrebbe fermato il tutto dopo aver visto i primi episodi completi e Fincher avrebbe chiesto maggior tempo per trovare la giusta direzione creativa e effettuare alcune riscritture. Ambientata nel 1983, Videosynchrazy che ha un ordine da 10 episodi, racconta le vicende di Robby (Charlie Rowe) un ragazzo che lascia il college per diventare regista e si ritroverà a lavorare nel mondo dei videoclip. Attraverso Robby, Fincher racconterà il mondo dell’industria discografica e cinematografica, che ha vissuto in prima persona da giovane, nel corso delle sue prime esperienze lavorative. Nel cast anche Sam Page, Jason Flemyng, Corbin Bernsen, Kerry Condon e Elizabeth Lail.

Too Fast:

  • CBS ha annunciato che a partire da sabato 4 luglio saranno trasmessi gli ultimi 6 episodi di The Millers e i 4 rimanenti episodi di The McCarthys; andranno in onda due episodi a settimana: 4-18 per The Millers, 4-11 per The McCarthys.
  • Ashley Greene sarà regular nella prossima stagione di Rogue di DirecTV di cui attualmente si stanno girando la seconda metà dei 20 episodi ordinati. Greene sarà Mia Levesque, bella e geniale ex collaboratrice dell’NSA che ha bisogno dell’aiuto di Ethan (Hauser) dopo aver subito un’aggressione; farà finire Ethan nel mondo dello spionaggio industriale, ma si chiedere se si potrà fidare di lei.
  • L’attrice e cantante Demi Lovato sarà guest star nella seconda stagione di From Dusk Till Dawn: The Series (Dal Tramonto all’alba), come annunciato dal canale che trasmette la serie tv El Rey Network. Non ci sono ulteriori dettagli ma Lovato dovrebbe apparire nel finale di seconda stagione che partirà il 25 agosto.
  • Tom Schanley sarà ricorrente nella terza stagione di Graceland di Usa Network in partenza il prossimo 25 giugno; interpreterà l’agente di polizia in motocicletta, Cash Windgate che si svelerà essere corrotto e senza scrupoli.
  • Amy B. Harris, creatrice di The Carrie Diaries, ha firmato un contratto con gli ABC Studios e sarà produttrice e showrunner di Wicked City oltre a sviluppare progetti indipendenti per tutte le piattaforme. Il suo arrivo si è reso necessario per i cambiamenti che si stanno effettuando sulla serie, che non andrà più in onda in midseason ma in ottobre a seguito dello spostamento di Quantico alla domenica e il rinvio di Of Kings and Prophets (leggi qui).