Flash News Serie TV #24 – The Flash, Arrow ecco gli episodi ordinati da The CW – Comedy per il duo di Lego Movie – Hunters trova la protagonista

0
Flash news serie tv

News Serie Tv perse durante la settimana 15 – 21 giugno

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


 

Episodi ordinati da The CW per Arrow, The Flash – Novità da Reign

Tramite Spoiler TV ecco il numero di episodi ordinati da The CW per le sue serie della prossima stagione sia quelle in arrivo in autunno che quelle in arrivo in midseason, da Arrow a The Flash fino a Legends of Tomorrow che avrà 16 episodi; qui trovate il palinsesto autunnale della The CW. Ecco tutto l’elenco:

Autunno 2015
Arrow – 23 episodi
Crazy Ex-Girlfriend – 13 episodi (qui il trailer)
The Flash – 23 episodi
iZombie – 13 episodi
The Originals – 22 episodi
Supernatural – 23 episodi
The Vampire Diaries – 22 episodi

Mid-Season 2016
The 100 – 13 episodi
Containment – 13 episodi (qui il trailer)
DC’s Legends of Tomorrow – 16 episodi (qui il trailer)

Sempre Spoiler TV riporta alcune indiscrezioni su Reign che è attesa il venerdì sera in autunno su The CW. Secondo il sito USA la terza stagione dovrebbe avere 22 episodi, ma le date annunciate per la produzione della serie vanno dal 30 giugno al 2 dicembre e considerando che lo scorso anno la produzione da 22 episodi durò da luglio 2014 a aprile 2015, queste date ridotte potrebbero far pensare ad un ordine ridotto.

Sempre tramite Spoiler TV sappiamo che per la prossima stagione la produzione di Reign cerca due attori per interpretare Amy e Robert Dudley: Robert fa parte della corte di Elisabetta, che conosce fin da quando erano bambini con cui condivide un segreto, vorrebbe allontanarsi da lei ma la Regina usa il suo potere per trattenerlo. Inoltre la produzione starebbe cercando un attore per interpretare Carlo IX di Francia, apparso nella prima stagione ma non nella seconda e che avrà un nuovo attore visto che avrà maggiore spazio nella terza stagione.

[adsense]

Una comedy ibrida dagli autori di Lego Movie

Johnny Pemberton

Phil Lord e Christopher Miller il duo dietro il successo di Lego Movie, stanno lavorando a Son of Zahn una comedy con inserti animati che ha ricevuto un ordine per la realizzazione di una presentazione dalla Fox, dopo aver prodotto la loro prima serie tv Last man on Earth. Il protagonista maschile sarà Johnny Pemberton, mentre Reed Agnew e Eli Jorne, showrunner di Wilfred, ne scriveranno la sceneggiatura.

Son of Zahn racconta la storia di Zahn un barbaro in formato di cartone animato, che torna a casa dopo 10 anni di guerra nel mondo animato, dal figlio umano e lunatico Alan (Pemberton) e dall’ex moglie, per scoprire che vivere in periferia, con un lavoro d’ufficio e combattere con la famiglia, è più dura che combattere la guerra nel mondo animato. La presentazione da 8-10 minuti sarà realizzata questa estate.

Hunters trova la sua protagonista

Britne Oldford (American Horror Story) sarà la protagonista di Hunters, serie Syfy ordinata direttamente a serie in 13 episodi che andrà in onda nel 2016, creata da Gale Anne Hurd produttrice di The Walking Dead. Nathan Phillips dovrebbe invece essere il protagonista maschile, anche se l’accordo non è stato ancora firmato.

Basato sul romanzo Aline Hunter di Whiltey Strieber, adattato da Natalie Chaidez, Hunters racconta della scomparsa della moglie del poliziotto di Philadelphia (Phillips) che lo porterà a scoprire un’unità governativa segreta creata per dare la caccia a un gruppo di pericolosi terroristi, delle strane figure che non è detto siano terrestri. Oldford sarà Regan talentuosa agente governativa.

Too Fast

  • Madison McLaughlin

    Madison McLaughlin è entrata nel cast di Chicago PD (il mercoledì su NBC), nel ruolo ricorrente di Michelle Carterini, una ragazza combattiva con un passato complicato che fa boxe e è in cerca di una guida.

  • Emily Tarver, Meera Kumbhani e Fiona Robert, avranno ruoli ricorrenti in Donny! una serie comedy del comico Donny Deutsch che offrirà uno sguardo satirico ai media, alla salute e al moderno romanticismo. Deutsch che è a capo di un’agenzia e ospite del Morning Joe di MSNBC, interpreterà una versione di se stesso: un personaggio tv di successo e padre single. Tarver sarà Pam la stralunata produttrice del talk show del mattino Donny!; Kumbhani sarà Zoe la seconda assistente di Donny che ne gestisce i social media e gli impegni sociali; Robert è Coco la sedicenne figlia di Donny che adora il padre anche se è un idiota e è iper-protettiva verso il fratello. Tina Casciani (Galina), Amin Joseph (Jason), Sean Patrick Doyle (Coach Gordon), Lesli Margherita (Piper), e Sheetal Sheith (Elizabeth) saranno guest star, mentre Christie Brinkley farà un cameo.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it