Flash News Serie TV #25 – Novità per Outlander, Empire, Younger, Girlfriends’ Guide to Divorce e molto altro

0
News serie tv

News Serie Tv perse durante la settimana 22 – 28 giugno

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo. Non perdete inoltre lo speciale Upfronts 2015 con tutte le novità della prossima stagione tv!


 Due novità per Girlfriends’ Guide to Divorce

Arrivano due novità nel cast di Girlfriends’ Guide to Divorce la serie tv dramedy di Bravo con Lisa Edelstein nei panni della protagonista. Nel cast entrano Mark Valley (Boston Legal, Body of Proof)Jean-Luc Bilodeau (Baby Daddy): Valley sarà il dott. Harris, nuovo personaggio regolare, affascinante personalità della tv che farà la corte al personaggio della Edelstein; Bilodeau sarà guest star di un episodio nei panni di Adam, giovane che Jo (Alanna Ubach) incontra su Tinder. Inoltre Joanna Vannicola (Being Erica) sarà Jonathan un androgino consulente matrimoniale; Henderson Wade (Criminal Minds) sarà Walt mentre Susan Hogan sarà guest star nei panni di Carol mamma di Gordon.

Outlander arriva Louise de Rohan

Claire Sermonne è entrata nel cast della seconda stagione di Outlander di Starz, dove vestirà i panni di Louise de Rohan, un personaggio realmente esistito già apparso nel romanzo sempre di Diana Gabaldon Dragonfly in Amber. Louise è un esuberante membro della corte di Francia che diventerà amica di Claire durante il suo soggiorno parigino e nonostante provengano da “mondi” diversi, tra le due si instaurerà un’amicizia vera e profonda.

Sermonne si unisce alla tante new entry che arriveranno nella seconda stagione di Outlander:  Andrew Gower (principe Charles Edward Stuart), Margaux Chatelier ( Annalise de Marillac), Laurence Dobiesz (Alex, fratello di Black Jack Randall), Marc Duret (Joseph Duverney, ministro delle finanze di Louis XV), Stanley Weber (Conte St. Germain), Robert Cavanah (Jared il cugino di Jamie), Dominique Piñon(Master Raymond), Rosie Day (Mary Hawkins), e Romann Berrux (Fergus).

DC’s Legends of Tomorrow, uno showrunner “di famiglia”

Greg Berlant ha affidato le redini, come showrunner, della sua nuova serie per The CW DC’s Legends of Tomorrow, a Phil Klemmer che ha già lavorato per lui in The Tomorrow People, Golden Boy e Political Animals (non tre show fortunati bisogna ammettere). Klemmer lavorerà con Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e Sarah Schechter. DC’s Legends of Tomorrow atteso prossimamente su The CW vede tra i protagonisti Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Franz Drameh, Dominic Purcell e Wentworth Miller.

[adsense]

Nuovo pilot comedy per HBO

HBO sta lavorando con due nuovi talenti con il pilot Insecure che sarà scritto, creato e interpretato da Issa Rae al suo primo lavoro, con il pilot diretto da Melina Masoukas alla sua prima regia tv. Insecure sarà incentrato sull’esperienza e le difficoltà di essere oggi una donna afro-americana, temi già sviluppati da Rea nella webseries The Misadventures Of Awkward Black Girl.

Falling Water trovata la protagonista

Sarà Lizzie Brocherè, attrice francese, la protagonista insieme a David Ajala del pilot drama di USA Network Falling Water, un thriller soprannaturale di Henry Bromell, Blake Masters e Gale Anne Hurd (produttrice). Scritto da Masters e Bromell e diretto da Carlos Fresnadillo per Universal, Falling Water è un thriller che intreccerà diverse realtà e inconscio; racconta la storia di tre persone tra loro non collegate Burton (Ajala), Taka e Tess (Brocherè) che pian piano si renderanno conto che sognano tre diverse parti dello stesso sogno. Ognuno di loro è alla ricerca di qualcosa che potrà raggiungere solamente nel proprio subconscio, ma più useranno il mondo dei sogni come uno strumento per ottenere quanto desiderano, più si renderanno conto che le loro visioni stanno cercando di avvertirli che le loro vite vere sono in pericolo.

Too Fast

  • Tyra Ferrell sarà ricorrente nella seconda stagione di Empire: sarà un avvocato che entra in contatto con la famiglia Lyon. Empire partirà il 22 settembre su FOX.
  • Aislinn Paul sarà ricorrente in Heroes Reborn (al debutto il 24 settembre su NBC).
  • Considerato l’arrivo di Merlino, Artù e Ginevra (leggi qui), tornerà nella quinta stagione di Once Upon a Time anche Lancillotto già interpretato nella seconda stagione da Sinqua Walls. Once Upon a Time tornerà in onda il 27 settembre su ABC.
  • Molly Bernard è stata promossa a regular nella seconda stagione di Younger di TVLand dove interpreta Laura Hiller.
  • Noah Centineo è entrato nel cast di The Fosters della ABC Family come nuovo regular: sarà Adam Foster personaggio prima interpretato da Jake T. Austin che ha lasciato la serie alla fine della seconda stagione.
  • Ron Yuan sarà regular nella seconda stagione di Marco Polo: sarà il principe Nayan.
  • Jolene Purdy sarà ricorrente nella quarta stagione di Orange is The Ne Black di Netflix (la cui terza stagione ha debuttato il 12 giugno).
  • Liza Lapira è entrata come regular nel cast della comedy FOX The Guide to Surviving Life in arrivo prossimamente insieme alla nuova stagione di New Girl e incentrata su un gruppo di amici che vivono insieme e cercano di sopravvivere dopo aver finito il college. Lapira sarà Leslie Barrett, la moglie di Josh Barrett (Justin Bartha) e prenderà il posto di Maureen Sebastian che l’aveva interpretata nel pilot.
  • Chris Provenzano, che in sei anni in Justified è passato da story editor a produttore esecutivo, sta lavorando per AMC (con cui ha appena firmato un contratto) per adattare Gunsights un Western scritto da Elmore Leonard nel 1979. Ambientato nel 1893, il romanzo racconta la storia di Brendan Early e Dana Moon che dieci anni prima lavoravano come tenente e esploratore della decima Cavalleria; ora si ritrovano su due opposte fazioni nella guerra della Rincon Mountain con Brendan che lavora per una compagnia di estrazioni che vuole cacciare dall’Arizona Dana e la sua gente.