Flash News Serie TV #28 – Gotham arriva Silver St.Cloud – Trailer di Club de Cuervos e Kevin From Work – Novità per Westworld

0
News Serie Tv

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


Gotham: una fidanzata per Bruce Wayne

Prima “cotta” in arrivo per il giovane Batman. Secondo quanto riporta EW, Natalie Alyn Lind (The Goldbergs) arriverà nella seconda stagione di Gotham nei panni di Silver St.Cloud, una ragazza dalla bellezza eterea, dai modi delicati da debuttante di Gotham. Anche lei ha perso i genitori e proprio per questo instaura un rapporto con Bruce e gli farà conoscere lo zio Theo Galavan, miliardario filantropo, in corsa per diventare sindaco. Theo sarà per Bruce una figura paterna, ma con Silver potrebbero sorgere dei problemi visto che sembra avere un animo oscuro. Gotham tornerà in onda su Fox il 21 settembre (e successivamente su Mediaset Premium).

Tre nuovi ingressi in Westworld

Westworld è una serie molto attesa targata HBO, sia per il ricco cast Ed Harris, Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Evan Rachel Wood, James Marsden e Thandie Newton, sia perchè è prodotta dalla Bad Robot di JJ Abrams, con Jonathan Nolan e la Warner Bros TV. Westworld sarà l’adattamento dell’omonimo film del 1973 di Michael Crichton, ambientato in un parco giochi del futuro.

Tra le novità di casting bisogna segnalare l’uscita dalla serie di Miranda Otto (che farà parte del cast di Homeland) con il suo ruolo che sarà interpretato da Sidse Babbett Knudsen (Borgen) che sarà Theresa Cullen, a capo delle operazioni di Westworld; Eion Bailey (Once Upon a Time) sarà Logan, sciupafemmine, cliente fedele del parco che diventa amico di William, interpretato da Jimmi Simpson (House of Cards) che è andato a Westworld per vivere il parco in un modo completamente diverso; infine Clifton Collins Jr, sarà Lawrence un criminale.

Trailer di Club De Cuervos la prima serie Messicana di Netflix

Sarà rilasciata il prossimo 7 agosto con tutti i suoi 13 episodi, la prima stagione di Club De Cuervos, la prima serie originale di Netflix Messico. Creata da Gaz Alazraki la serie racconterà della famiglia Iglesias e della lotta per il controllo di una squadra di calcio dopo la morte del patriarca, con momenti drammatici e divertenti racconterà sia il campo, gli spogliatoi che le dinamiche familiari.

Ecco il trailer:

Guest star e nuovo promo per Kevin From Work

La nuova comedy di ABC Family Kevin From Work, che debutterà con un doppio episodio il 12 agosto, ha ingaggiato Fred Willard come guest star. Willard sarà Roger Trousdale un attore amico di Roxie (Jordan Hinson), sorella del protagonista (Noah Reid). Le cose si faranno strane perchè Kevin inizierà a sospettare che Fred e Roxie siano un pò troppo intimi. Rilasciato dalla ABC Family anche un nuovo promo:

Too Fast:

  • Scott Wolf promosso regular nella terza stagione di The Night Shift, dopo esser stato ricorrente nelle precedenti stagioni nei panni di Scott Clemmens, chirurgo che si è trasferito per stare vicino alla fidanzata e collega Jordan Alexander (Jill Filint), che però ha dei sentimenti non definiti per TC Callahan (Eoin Macken).
  • La prima Segretario di Stato donna degli USA Madeleine Albright sarà guest star nei panni di se stessa in un episodio di ottobre di Madam Secretary (che debutterà il 4 ottobre).
  • Nuovi ingressi nella quarta stagione di Mr Selfridge di ITV con Jimmy Piven: Sacha Dhawan, Lottie Tolhurst, Mimi Ndiweni, con Emma Hamilton e Zoe Richards che saranno le sorelle Dolly
  • TVLand ha ordinato il pilot di I Shudder, una dark comedy, scritta da Paul Rudnick, con Hamish Linklater nei panni di Elyot Vionnet esperto di buone maniere, un uomo generoso e meticoloso che vede però il mondo diviso in bianco e nero tra ciò che è accettabile e ciò che non lo è. Se le persone non seguono le sue direttive, rischiano di incorrere e brutte conseguenze. Suo alleato è Stella una ragazzina di undici anni, sua vicina di casa.
  • Nathan Lane sarà l’avvocato F.Lee Bailey in American Crime Story: People v O.J. Simspon serie antologica di FX creata da Ryan Murphy.
  • In attesa di vedere la seconda stagione, rimandata all’autunno su FXX, la seconda stagione di You’re the Worst aggiunge nuovi personaggi. Justin Kirk e Tara Summers, saranno guest star nei panni di Rob e Lexi una coppia la cui vita sarà sconvolta dall’incontro con Gretchen in un bar, nell’episodio intitolato “LCD Soundsystem”