Flash News Serie TV #30 – Ryan Phillippe in Shooter – Training Day arriva in tv? – Il cast di Guilt – Novità per The Good Wife e Modern Family

0
News Serie Tv

Spazio settimanale con tutte le “altre” notizie sulle serie tv che non siamo riusciti a darvi nei giorni passati. Flash news serie tv perchè cercheremo di darvi più notizie possibile senza dilungarci troppo. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer, qui gli ascolti USA e qui date e partenze italiane e non solo.


Il cast di Guilt pilot ABC Family

Daisy Head 1ABC Family ha definito il cast del pilot Guilt, drama scritto e prodotto da Nichole Millard e Kathryn Price con Stephen MbPherson: Billy Zane(Titanic), Daisy Head (Endeavour), Zachary Fall (Crossing Lines), Katrina Law (Arrow) and Kevin Ryan (Copperhanno ottenuto dei ruoli regolari nel pilot. Guilt è un drama, una storia inventata ma che ha molti collegamenti con la vicenda di Amanda Knox la studentessa americana accusata, condannata e assolta per aver ucciso a Perugia una compagna di stanza inglese. Infatti Guilt sarà un thriller dalle venature soap, incentrata su un’americana che a Londra diventa la prima sospettata del brutale omicidio della compagna di stanza. Seguendo le indagini, la serie cercherà di farci scoprire se la Zachary Fall 1ragazza è una giovane ingenua o una sociopatica assassina.

Zane sarà Stan Gutterie, avvocato difensore americano che lavora a Londra dove è stato spedito dal suo studio USA a causa dei troppi scontri che aveva con diversi giudici negli USA; Head è Grace, la ragazza americana accusata dell’omicidio della coinquilina irlandese; Fall sarà Luc il fidanzato di Grace; Law sarà Olivia la sorella maggiore di Grace; Ryan sarà Patrick il fratello maggiore di Molly. Guilt è una co-produzione Sky Entertainment, BV Family e ABC Studios.

[adsense]

I protagonisti di The Patriot di Amazon

Michael Dorman e Kathleen Munroe saranno i protagonisti del pilot Amazon The Patriot tratto da The Pursuit of Happyness di Steve Conrad. Si tratta di un thriller/family drama con venature comiche, incentrato sulla spia John Allerton (Dorman), figlio del direttore dell’Intelligence Tom Allerton. Mentre lavora come spia per la NOC – Non Official Cover, nella vita di tutti i giorni ha un lavoro governativo dove viene preso in giro da tutti. Suo alleato è il fratello, membro del congresso Edward Allerton che lo aiuterà quando andrà sul campo per recuperare un’arma nucleare iraniana. Munroe sarà Alice, la moglie di John, maestra elementare che deve gestire tutto quando il marito è fuori.

Shooter Ryan Phillippe sarà il protagonista

Con l’arrivo di Ryan Phillippe (reduce da Secrets & Lies della ABC in arrivo a settembre su Rai4) come protagonista, USA Network ha deciso di ordinare ufficialmente il pilot di Shooter, scritto da John Hlavin e basato sull’omonimo film del 2007 della Paramount con Mark Whalberg a sua volta tratto dal romanzo Point of Impact di Stephen Hunter. La serie racconterà di Bob Lee Swagger (Philippe), un ex cecchino dei Marine, che è costretto a tornare in azione per sventare l’assassinio del Presidente, ma finisce al centro di un complotto e viene a sua volta accusato dell’attentato; dovrà usare tutte le sue abilità per evitare la cattura e rivelare gli attentatori.

ABC drama prodotto da Salma Hayek

ABC ha messo in lavorazione un drama prodotto da Salma Hayek e Michael McDonald per ABC Studios, scritto da Diego Gutierrez. Il progetto, ancora senza titolo, è un drama/soap che racconta le vicende di alcuni eredi di una ricca famiglia messicana che mentre si trovano a litigare per l’eredità, vengono tutti sospettati per l’omicidio del padre. La vicenda rispecchia in parte la vita di Gutierrez, cresciuto in una ricca famiglia messicana.

Training Day arriva in tv?

Il film di Antoine Fuqua Training Day del 2001 con Denzel Washington e Ethan Hawke, potrebbe diventare una serie tv prodotta da Jerry Bruckheimer e Warner Bros TV. Il progetto sarà scritto da Will Beal e interessa tutti e 4 i principali network della tv free americana. Secondo quanto riportato da deadline, sarebbe stato lo stesso Fuqua a pensare ad un adattamento tv del suo film, che seguiva una matricola (Hawke) della polizia di Los Angeles nel suo primo giorno di addestramento con il rude detective della narcotici (Washington). La serie potrebbe seguire il rapporto tra i due poliziotti, ambientata sempre a Los Angeles 15 anni dopo il film, ma potrebbero esserci dei significativi cambiamenti: la matricola potrebbe diventare nera, mentre il poliziotto corrotto bianco, invertendo la costruzione del film.

Too Fast

  • Modern Family: ecco il nuovo Fulgencio/Joe, sarà interpretato da Jeremy Maguire, come rivelato da una foto pubblicata da Sofia Vergara su Instagram.
  • NCIS Los Angeles: Pamela Reed sarà guest star nel secondo episodio nei panni della mamma di Deeks e sarà a suo modo un episodio divertente. La serie tornerà in onda il 21 settembre.
  • Secondo quanto riporta deadline, gli ABC Studios avrebbero esteso l’opzione sul contratto degli attori del pilot comedy non ordinato incentrato sulla vita di Jonny Knoxville. David Koechner, Julie Ann Emery, Brad Carter e Lavell Crawford, sarebbero tenuti ancora sotto contratto visto che l’idea è quella di ri-elaborare il pilot con un nuovo sceneggiatore.
  • The Good Wife: Peter Gallagher sarà un nuovo personaggio ricorrente della prossima settima stagione della serie, in partenza il 4 ottobre su CBS (e prossimamente su RaiDue); Gallagher sarà Irving Carver, sofisticato avvocato del miliardario Reese Dipple (Oliver Platt) che viene mandato alla Lockhart/Agos/Lee, è un avvocato che preferisce l’acume di un dibattito a metodi più brutali, ma che non risparmia niente per fare in modo che lo studio persegua gli interessi del suo cliente.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it