Flash News Serie TV #35 – Vanessa Williams in The Good Wife – Raul Castillo in Gotham – Susan Sarandon lascia Graves – Novità per Supernatural, Legends of Tomorrow, Billions

0
News serie tv

Flash News Serie TV #35: una raccolta con le notizie che ci/vi sono sfuggite nel corso della settimana passata. Se invece volete recuperare tutte le news della settimana seguite questo link, qui tutti i trailer e qui date e partenze italiane e non solo. Le fonti sono i principali siti USA: deadline.com, TvLine.com, ew.com, variety.com e altri.

News Serie TV settimana 21– 27/09


 

Vanessa Williams in The Good Wife

Vanessa Williams sarà ricorrente nella settima stagione di The Good Wife in partenza domenica 4 ottobre sulla CBS. Williams sarà Courtney Boalt una donna d’affari di successo che si è costruita da sola la propria fortuna e è interessata a supportare la campagna presidenziale di Peter Florrick (Chris Noth). Questo ovviamente la porterà ad incontrare Eli Gold (Alan Cumming) e tra loro scoccherà la scintilla.

….intanto Alan Cummings protagonista di un pilot Showtime

Secondo deadline, Showtime sta iniziando a sviluppare Florent una dark comedy nel formato da mezz’ora che vedrà Alan Cummings nei panni del colorato ristoratore Florent Morellet, un progetto molto sentito da Cumming che insieme alla sceneggiatrice Patricia Resnick e alla regista Rosemary Rodriguez, avevano originariamente sviluppato per Sundance Channel. Il contratto di Cumming con The Good Wife è annuale, quindi sarebbe sua intenzione spostarsi su Florent se venisse ordinato da Showtime.

Ispirato dalla storia vera di Morellet che aprì un ristorante a New York nei primi anni 80, Florent racconterà luci e ombre di quel periodo, la follia di New York, l’emergente comunità LGBT. Morellet ha gestito il locale per 23 anni finchè non gli venne aumentato esponenzialmente l’affitto.

[adsense]

Susan Sarandon lascia Graves di Epix

Susan Sarandon in GravesLa coppia “presidenziale” Nick Nolte e Susan Sarandon si è sciolta: l’attrice ha lasciato il cast della comedy Epix Graves, prodotta da Viacom, Lionsgate e MGM, a causa di differenze artistiche. Sarandon avrebbe interpretato Margaret Graves, moglie dell’ex presidente USA (Nolte) che decide di intraprendere la propria carriera politica, mentre il marito decide di riparare agli errori fatti durante la presidenza. A breve sarà nominata la sostituta della comedy che ha un ordine da 10 episodi insieme al drama Berlin Station, spy drama della Paramount con Richard Armitage nei panni di Daniel Meyer appena arrivato alla sede di Berlino della CIA. Nel cast entra Leland Orser nei panni di Robert Kovac, capo sezione della CIA.

Raul Castillo in Gotham

L’ex Looking Raul Castillo sarà Eduardo Flamingo, cattivo DC Comics, in Gotham. Il personaggio arriverà nel nono episodio, armato di catena appuntita, in cerca di sangue, sarà uno dei nemici peggiori per Jim Gordon (Ben McKenzie). Gotham è ripartito lunedì 21 settembre su FOX.

Legends of Tomorrow arriva Stephanie Cornelliussen

La nuova serie The CW dedicata ai supereroi DC Legends of Tomorrow attesa nei prossimi mesi, aggiunge al cast Stephanie Cornelliussen (vista in Mr Robot) che per alcuni episodi interpreterà Valentina Vostok (come riporta TvLine).Valentina è una bellissima e dotata dottoressa Sovietica, che è disposta a tutto per difendere la sua patria. I Legends sospetteranno che lavori con Vandal Savage (Casper Crump) a un’arma segreta. . Ray/The Atom (Brandon Routh)e Leonard/Captain Cold (Wentworth Miller) proveranno a far breccia nel cuore di Valentina e cercare di impedirle di sviluppare l’arma.

Drama con risvolti soprannaturali per ABC

I produttori e showrunner di Agent Carter Michele Fazekas e Tara Butters, hanno venduto il loro primo progetto del nuovo accordo siglato con gli ABC Studios: The Death of Eva Sofia Valdez, scritto dal cubano-americano Charise Castro Smith. Un drama sexy con risvolti soprannaturali, incentrato su una famiglia Cubano-Americana che cerca di avere successo a Miami tra imprese rivali e oscuri segreti che li perseguitano.

Too Fast:

  • Greenlaf: Oprah Winfrey sarà ricorrente nel drama Greenlaf prodotto da Lionsagate e in onda sul suo canale OWN. La serie racconterà la potente famiglia Greenlaf, potente e senza scrupoli. Winfrey sarà Mavis McCready sorella di Lady Mae Greenleaf (Lynne Whitfield) e confidente di Grace Greenleaf (Merle Dandridge); nel cast anche Keith David, Lamman Rucker, Deborah Joy Winans, Tye White, Kim Hawthorne e Desiree Ross.
  • Billions: Rob Morrow (Numbers) sarà ricorrente in Billions drama sull’alta finanza di Showtime in onda dal 17 gennaio, con Paul Giamatti e Damian Lewis. Morrow sarà Adam DeGiulio, consigliere del procuratore generale (Giamatti), sveglio, potente e politicamente scaltro.
  • The Grinder: Timothy Olyphant sarà guest star nell’episodio del Ringraziamento di The Grinder la comedy Fox in partenza martedì 29 settembre con Rob Lowe.
  • I Shudder: Renee Elise Goldsberry sarà regular nel pilot della dark comedy di TvLand I Shudder. Scritto da Paul Rudnick è incentrato su Elyot Vionnet (Hamish Linklater), maestro di bon ton e stile, che cerca di consigliare chi commette atti contro la comune etichetta. Goldsberry sarà Lucy Wainscott, nata ricca che vive però felice guidando un’ambulanza e aiutando gli altri.
  • Snowfall: Tim Matheson e Camila Banus entrano nel cast del pilot di FX Snowfall diretto da John Singleton e ambientato negli anni 80 a Los Angeles quando si diffonde la cocaina. Sarà incentrato su tre personaggi: lo spacciatore Franklin Saint (Damson Idris), l’ex wrestler messicano ora gangstar Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta) e il figliol prodigo Logan Miller (Billy Magnussen). Matheson sarà il padre di Logan George Miller, magnate del petrolio, addentrato nei circoli politici; Banus sarà Lucia Villanueva, figlia di un famoso spacciatore, nata in Messico ma cresciuta negli USA. 
  • Supernatural: Nate Torrence (Hello Ladies) sarà Sully, amico immaginario da bambino di Sam (Jared Padalecki), nell’episodio Just My Immagination, l’ottavo dell’undicesima stagione.