Flash News Serie TV: Anne Heche in Quantico – Ordine completo per Dr Ken – Nuovi progetti NBC, CBS e ABC

0
News Serie TV

Le Flash News Serie TV cambiano forma, non più settimanale ma un appuntamento più rapido, più immediato, più curioso con le news serie tv…senza dover aspettare la domenica!


 

Anne Heche in Quantico

Quantico la serie della domenica sera ABC che ha già ottenuto un ordine per 19 episodi (e arriverà dal 18 novembre su FOX Italia), vedrà l’arrivo come guest star di Anne Heche, come riporta TVLine. Heche sarà la dottoressa Sussan Langdon, ex agente FBI, diventata scrittrice e opinionista che tornerà a Quantico (dove si addestrano le reclute FBI) per un seminario su come identificare e catturare un serial killer, ma quello che non sa è che potrebbe essercene uno in agguato.

News Serie TV – Palinsesto:

  • Dr Ken, la nuova comedy multi-camera di ABC con Ken Jeong in onda il venerdì sera, ha ottenuto un ordine completo: con l’aggiunta di 9 episodi, come riporta deadline, la prima stagione sarà composta da 22 episodi.
  • Episodio speciale natalizio per la comedy di ABC Family Young & Hungry. La puntata speciale, come riporta tvseriesfinale, andrà in onda il 24 novembre nell’ambito di “Countdown to 25 Days of Christmas”.
  • Secondo deadline Comedy Central ha ordinato Detroiters, prodotto dalla Broadway Video di Lorne Michaels e Jason Sudeikis che avrà un ruolo ricorrente nei 10 episodi ordinati. Tim Robinson e Sam Richardson, nati entrambi a Detroit, saranno i due protagonisti che lavorano come pubblicitari che aspirano a riportare ai vecchi splendori la loro città.

News Serie TV – Casting:

  • Fuller House: Val e Maks Chmerkovsky di Dancing with the Stars, saranno in Fuller House, dove interpreteranno dei ragazzi che interesseranno Stephanie e D.J. Tanner interpretate da Jodie Sweetin e Candance Cameron Bure. I due, come riporta USmagazine saranno guest star di un episodio.
  • The Middle: Cheryl Hines secondo TvLine sarà guest star della settima stagione di The Middle in onda il mercoledì sulla ABC, dove interpreterà una dentista nell’episodio “The Convention”.
  • House of Lies: Donald Faison (Scrubs, The Exes) sarà guest star di due episodi della quinta stagione di House of Lies di Showtime in arrivo nel 2016. Come riporta Variety Donald sarà un ricco imprenditore, vecchio amico di Martin Khan (Don Cheadle).
  • Queen of the South: deadline riporta la notizia del ruolo ricorrente ottenuto da Carlos Gomez nel nuovo drama di USA Network Queen of The South (tratto dal libro La Reina del Sur di Arturo Perez-Revert, diventato anche una soap in Sudamerica) co-prodotto da Fox 21 e Universal. Gomez sarà il trafficante Javier Acosta.
  • I’m Dying Up Here: Alfred Molina, Dylan Baker, Al Madrigal, Jon Daly, Robert Forster e Cathy Moriarty guest star del pilot della dark comedy Showtime I’m Dying Up Here, con Molina, Baker e Madrigal, come riporta deadline, che diventeranno ricorrenti in caso di ordine della dark comedy prodotta da Jim Carrey e ambientata nella scena comica degli anni 70.
  • Law & Order:SVU: Tvguide riporta la notizia dell’arrivo di B.D. Wong nella diciassettesima stagione di Law & Order: SVU della NBC dove tornerà ad interpretare il dott. George Huang. In particolare l’attore tornerà nel 300° episodio dove Benson cercherà di risolvere un caso di rapimento che la perseguita da 10 anni.

News Serie TV – Nuovi progetti:

  • Comedy senza titolo per NBC prodotta da Sony TV e scritta da Dan Hernandez e Benji Samit, basata sui primi anni di matrimonio di Hernandez: seguirà un gruppo di giovani dottori del pronto soccorso che lavorano e vivono insieme nel dormitorio vicino l’ospedale. deadline.com
  • Restiamo in casa NBC con un nuovo progetto della UnbeliEVAble di Eva Longoria, riportato da deadline, il drama Casino scritto da Carlos Portugal, sarà incentrato sulla vedova di un imprenditore che dovrà collaborare con il figlio illegittimo per gestire il casinò, mentre vengono coinvolti nelle indagini della morte del patriarca.
  • Sempre NBC, secondo deadline, sta sviluppando This is Happening, comedy della Universal e dalla casa di produzione di Will Ferrell, scritta da Amy Rhodes e Claudia Lonow, che sarà incentrata su una 35enne la cui vita cambia quando ottiene un nuovo lavoro per un sito popolar e inizia a uscire con un gruppo di ventenni.
  • Deadline riporta un nuovo progetto comedy di CBS, scritto da Gabrielle Allan e Jennifer Crittenden prodotto dalla Kapital Entertaingmen, ispirato dai papà delle due sceneggiatrici: sarà incentrato su una trentenne single, solare la cui vita viene sconvolta quando il padre, un ex-icona rock anni 70, torna nella sua vita e le fa incontrare tutti i suoi frattellastri.
  • Sempre CBS per deadline, ha commissionato la sceneggiatura di Dick Ernest, period drama scritto/prodotto da Lee Eisenber e Gene Stupnitsky, per gli ABC Studios: ambientato nel 1957 è incentrato sulla figura di un patriarca all’antica Dick Ernest la cui vita è sconvolta dall’arrivo del nipote che vuole introdurlo alla modernità.
  • Spostiamoci sulla ABC dove è in lavorazione una comedy The Fluffy Shop, ispirata dalla vita del comico Gabriel “Fluffy” Iglesias e racconterà l’esperienza che deve gestire la vita in tour e la gestione familiare. Come riporta deadline, Igleasias scriverà il pilot insieme a Jay Lavender e Tim Doyle.