Flash News Serie TV: Freeform ordina Guilt e Beyond

0
News Serie TV

News Serie TV: Guilt e Beyond ordinate da Freeform – ABC Family

ABC Family che da gennaio si chiamerà Freeform, continua l’opera di ampliamento del proprio parco di serie originali, ordinando due nuove serie Guilt e Beyond.

Guilt sarà vagamente ispirato alla vicenda di Amanda Knox, sarà un drama incentrato su un’americana a Londra che è la prima sospettata per l’omicidio della sua coinquilina: la ragazza è una semplice ragazza, un pò ingenua o una sociopatica che ha ucciso la coinquilina? Guilt è scritto e creato da Kathryn Price e Nichole Millard.

Beyond è un drama a sfondo soprannaturale incentrato su un ragazzo che si sveglia dopo 12 anni di coma e scopre di avere delle abilità soprannaturali che lo faranno finire al centro di una pericolosa cospirazione. Beyond è scritto da Adam Nussdorf e prodotto tra gli altri anche da Tim Kring.

News Serie TV: Peter Gallagher in New Girl

Peter Gallagher (The OC, visto recentemente anche in The Good Wife) sarà guest star di New Girl dove andrà ad interpretare il padre di Scmidt (Max Greenfield), un personaggio mai visto prima. Secondo quanto riporta TVLine, nell’episodio non dovrebbe tornare anche la mamma di Schimdt interpretata in passato da Nora Dunn. New Girl tornerà in onda prossimamente su FOX.

Fast News Serie TV :

  • News Serie TVTommy Flanagan (Revenge, Sons of Anarchy) sarà guest star dell’episodio 10 di Gotham dove interpreterà The Knife, un affascinante cattivo dotato di senso dell’umorismo, che taglia gole come se fosse un normalissimo lavoro.
  • Eidan Hanzei sarà ricorrente nella terza stagione di The Last Ship di TNT, serie prodotta da Michael Bay; non ci sono dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare.
  • James Urbaniak è stato promosso regualr nella seconda stagione della comedy Hulu Difficult People.
  • Richard Schiff guest star di un episodio di gennaio di The Grinder della FOX e interpreterà un personaggio della serie nella serie: sarà Gordon Stutz il fondatore della Stutz & Grinder, mentore di Mitch (Dean/Rob Lowe) ma dopo uno scontro i due si separeranno con Stutz che tenterà in ogni modo di riportarlo nello studio.
  • Due nuovi showrunner per Scream 2. La serie horror di MTV sostituirà Jill Blotevogal (che resterà come consulente) e Jaime Paglia con Michael Gans e Richard Register. Secondo deadline la decisione di sostituire gli showrunner è stata presa contestualmente con il rinnovo.
  • Tawny Cypress sarà guest star in Supergirl dove interpreterà Miranda Crane una senatrice che porta avanti una battaglia anti-alieni per conquistare voti, ma durante una visita a National City si ritroverà vittima di un attacco alieno e sarà costretta ad accettare l’aiuto alieno di Supergirl.
  • Nella seconda metà di stagione di Empire arriverà Annie Ilonzeh che interpreterà Harper Scott, una reporter che a quanto pare seguirà i Lyon ovunque, sia che lo vogliano o meno.
  • Molly Parker è entrata nel cast di Trial drama legale creato da David E. Kelly per Amazon Studios. Trial sarà incentrato su Billy McBride (Billy Bob Thornton) un tempo potente avvocato che cade in disgrazia dopo aver perso un caso con al centro l’omicidio di un bambino. Diventerà alcolizzato e perderà lo studio e la moglie, ma riuscirà a riprendersi e tornerà a sfidare il vecchio partner. Parker sarà il giudice Judge Keller. Nel cast anche  Olivia Thirlby, Maria Bello, Sarah Wynter e William Hurt.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it