Flash News Serie TV – Joe Manganiello in Mom – Nuovi progetti per FOX, ABC, Showtime e CBS

0
News Serie TV

Le Flash News Serie TV cambiano forma, non più settimanale ma un appuntamento più rapido, più immediato, più curioso con le news serie tv


 

manganielloJoe Manganiello in Mom

Guest star d’eccezione per la terza stagione di Mom, in partenza il prossimo 5 novembre su CBS: arriverà Joe Manganiello in un episodio della prossima stagione. Manganiello sarà Julian nuovo membro degli Alcolisti Anonimi che Christy (Anna Faris) prenderà sotto la propria ala. Non sarà facile aiutarlo per Christy visto che è così sexy, e questo genererà diversi momenti divertenti. Come riporta ew.com l’attore girerà l’episodio la prossima settimana e l’episodio andrà in onda in inverno.

[adsense]

News Serie TV Casting:

  • Nia Vardalos (Il mio grasso grosso matrimonio greco) sarà ricorrente in Graves, la serie comedy di Epix, incentrata sull’ex presidente Graves (Nick Nolte) che cerca di rimediare a tutti gli errori fatti durante la sua amministrazione; Vardalos sarà Annie Novak, spietata consulente politica, chiamata a gestire la campagna di Margare Graves (Sela Ward).
  • Nikki M. James sarà nel cast di BrainDead, la serie della prossima estate CBS creata da Robert e Michelle King di The Good Wife. Come riporta deadline, James sarà una giovane dottoressa il cui padre muore per una misteriosa infezione, così insieme alla giovane membro dello staff politico di Washington Laurel (Mary Elizabeth Winstead), cercherà di scoprire cosa è successo e impedirne la diffusione.
  • Fernando Chien e Diche Lachman sono entrati nel cast ricorrente della terza stagione di The Last Ship la serie action di TNT prodotta da Michael Bay; secondo deadline Chien sarà Peng leader della Cina post-infezione; Lachman sarà Jess il pilota di elicottero che vive isolata.
  • Glenn Howerton (visto in The Mindy Project e It’s Always Sunny in Philadelphia) sarà guest star di più episodi di House of Lies, dove interpreterà Seth Buckley, candidato sindaco che chiede consigli a Clyde (Ben Schwartz), come riporta The Wrap.

News Serie TV – Nuovi progetti:

  • FOX ha dato l’ordine per lo sviluppo del pilot di In Time, una comedy sui viaggi del tempo prodotta dalla 20th Century Fox TV, scirtta da Julius Sharpe con Phil Lord e Christopher Miller di Last Man on Earth come produttori esecutivi. Deadline descrive la serie come una comedy su tre amici che devono coniugare la loro normale vita presente con i loro viaggi nel tempo.
  • fox_flashSempre da deadline arriva la notizia di un’altra serie tv in lavorazione in casa FOX incentrata sul mondo della danza. La ballerina Misty Copeland, che nonostante un’infanzia difficile, cresciuta in una stanza di un motel, con le prime lezioni prese a 13 anni, è diventata una superstar, diventando la prima ballerina afro-americana dell’American Ballet Theatre. Copeland insieme a Tracy Oliver stanno scrivendo un drama sulla danza, prodotto dalla 20th Century Fox TV. Il progetto, ancora senza titolo, seguirà un gruppo di giovani aspiranti ballerini, che competono per emergere in una importante compagnia di danza.
  • Restiamo in casa FOX con deadline che segnala lo sviluppo di Incimination, legal drama dalla produttrice di Mistresses Rina Mimoun e Justin Lo, sviluppato dagli ABC Studios. Si tratta di un drama a stampo soap, incentrato su Sienna, giovane donna con un disordine narcisistico della personalità, che si infiltra in uno studio legale per scoprire la verità dietro l’omicidio della sorella.
  • 2000px-Showtime.svgShowtime sta lavorando a 36-24-36 una comedy creata da Delia Ephron e prodotta da Debra Martin Chase. Come riporta deadline, 36-24-36 corrispondono alle misure ideali di una donna (i nostri 60-90-60) e la comedy sarà incentrata sulla prima modella nera ad essere scritturata per uno dei più importanti quiz degli anni 90: celebrità, moda, misoginia, omofobia, bulimia, razzismo sono il mix al centro di questa serie. Kathleen Bradley, la prima modella nera di Ok il prezzo è giusto, sarà consulente per lo sviluppo della serie tv.
  • cbs-20121Deadline segnala la produzione di Jet Set drama dei CBS Studios per CBS, della National Treasure di Jon Turteltaub, scritto da J.P. Lavin e Chad Damiani e che sarà incentrato su una coppia formata da un agente dell’FBI e un giovane del jet set, che cercheranno di risolvere casi legati alle personalità più ricche e ai loro tentativi di corruzione per evitare altre accuse.
  • Altra segnalazione di deadline che ci riporta in casa FOX, con la comedy Citizen Floyd della 20th Century Fox TV, sviluppata dal team del film The Interview: Dan Sterling, Seth Rogen e Evan Goldberg. Citizen Floyd è una comedy lavorativa, con elementi di politca, azione e suspance. Al momento non ci sono altri fox_flashdettagli.
  • FOX assoluta protagonista in questo elenco di nuovi progetti, con lo sviluppo segnalato da deadline, di The Divine Monster, un family drama creato da Silvio Horta e Brett Ratner, basato su una serie belga omonima. Scritto da Horta, racconterà della caduta della ricca famiglia Vega di Miami, il cui impero immobiliare è costruito su avidità, corruzione e un incredibile numero di morti. Warner Bros sarà lo studio di produzione.
  • abc-logo-flash-2013bigDeadline riporta anche il progetto ABC, The Better Half di Patti Vasquez(che ha firmato un accordo con gli ABC Studios e potrebbe essere protagonista della comedy) e Emilia Serrano. Il progetto è in parte ispirato dalla famiglia della Vasquez e vedrà al centro una mamma lavoratrice, di origine messicana, che è sempre buona con tutti e cerca sempre il lato positivo nelle cose, anche nelle ingiustizie.