Focus – Niente è come sembra su Premium Cinema domani sera in prima tv

0
Focus – Niente è come sembra

Focus – Niente è come sembra su Premium Cinema in prima tv. L’accoppiata Margot Robbie-Will Smith, prossimamente al cinema con Suicide Squad, insieme nel film pellicola scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa

Domani – giovedì 21 aprile 2016 – in prima tv su Premium Cinema andrà in onda “Focus – Niente è come sembra”, pellicola scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa, già compagni di avventura con “Colpo di fulmine – Il mago della truffa” e “Crazy, Stupid, Love”.

Focus – Niente è come sembra” è il film tra crimine, commedia e romanticismo che vede protagonisti il premio Oscar Will Smith e l’attrice australiana, sempre più in ascesa, Margot Robbie, lanciata da “The Wolf of Wall Street” e prossimamente nei cinema con “Suicide Squad”.

Nicky Spurgeon (Smith) è uno scaltrissimo manipolatore. Cresciuto in una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un’azienda in grado di architettare i colpi più audaci. In un night club conosce una giovane ragazza, Jess Barrett (Robbie), intenta a voler imparare da lui tutti i trucchi del mestiere. Tra i due nasce un flirt ma lui, dopo un colpo, la allontana brutalmente. Tre anni dopo i loro destini si incroceranno nuovamente.

Tra menzogne, inganni e continui colpi di scena va in onda un film che mischia commedia e azione e che rilancia il sottogenere di pellicole con protagonisti artisti della truffa.

A breve rivedremo l’accoppiata Robbie-Smith in “Suicide Squad”, nelle sale dal 18 agosto. L’indovinata chimica instauratasi fra i due attori ha fatto ottenere al film una candidatura agli MTV Movie Awards per la categoria “miglior bacio”.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it