Foo Fighters tour 2015: a novembre in Italia

0
Foo Fighters tour 2015

Foo Fighters tour 2015:

13 NOVEMBRE – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

14 NOVEMBRE – TORINO – PALA ALPITOUR

Dopo un post sulla loro pagina Facebook i Foo Fighters confermano che torneranno in tour in Europa il prossimo autunno. Le tappe italiane sono fissate per il 13 novembre all’Unipol Arena di Bologna e il 14 novembre al Pala Alpitour di Torino.

La band, che ha appena pubblicato la premiata docu-serie HBO “Foo Fighters: Sonic Highways” in DVD e Blue Ray, è al momento impegnata in un ampio tour negli stadi di Australia e Nuova Zelanda, dopodiché approderà nel vecchio continente per una serie di concerti negli stadi e come headliner di alcuni importanti festival estivi europei (tra cui Pinkpop, Glastonbury, Werchter) e successivamente in Canada e Stati Uniti.

Lo scorso 18 aprile si sono esibiti per il Record Store Day a sorpresa in un negozio di dischi in Ohio dove la band ha suonato, tra molti altri brani, White limo”, “Pretender”, “Alone + easy target” e la cover di Kim Wilde “Kids in America”.

I biglietti per entrambe le date italiane del Foo Fighters tour 2015 saranno in vendita dalle 10:00 del 23 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Foo Fighters – Something From Nothing

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"