Forte Forte Forte Seconda Puntata – Rosa Montesdeoca Arbona, Igor Petrotto, Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo.

0

Rosa Montesdeoca Arbona, Igor Petrotto, Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo

E’ andata in onda questa sera la seconda puntata di Forte Forte Forte e l’ultima puntata (dopo le modifiche decise in settimana!) dedicata alle selezioni dei 14 concorrenti che concorreranno alla vittoria.

In questo articolo presenteremo solamente le esibizioni di alcuni concorrenti che hanno passato il turno e più precisamente le esibizioni di: Rosa Montesdeoca Arbona, Igor Petrotto, Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo.

Rosa Montesdeoca Arbona, spagnola, venticinquenne, è stata la prima concorrente ad esibirsi sul palco questa sera. Rosa dichiara di voler essere se stessa e sul palco ha convinto tutti e quattro i giudici:

Joaquin: “non parlo dico solo che sei forte”

Raffaella: “In effetti sei forte, sei professionale. Per l’emozione la tua voce non è stata perfetta ma hai fatto delle acrobazie su quella sedia che hai fatto remare lo studio…..io non so se tu possa diventare una showgirl qui in Italia ma davanti a tanto talento devo arrendermi”

Asia: “quando dici che stai cercando te stessa dico che ti sei trovata….se continui a cercarti rischi di cadere nell’egocentrismo…..devi solo affinare la tua tecnica e puoi farlo con i nostri coach”.

Philipp: “questa sera sei molto nuda…….la donna nuda mi piace tantissimo….non ho problemi. Una bellissima performance”

clicca qui per vedere la sua perfomance

Igor Petrotto, è stato il secondo concorrente della serata. Viene da Palermo e dedica la sua performance alla nonna. Igor è il fidanzato di Federica Buda, cantante presa lo scorso anno da Raffaella Carrà a The Voice. ” Se penso al momento in cui salirò sul palco….. con i giudici davanti….e tutta la gente che ti guarda….non nascondo che sono terrorizzato….. ma è anche una scarica di adrenalina

Joaquin: “Hai una energia che a me piace….ti muovi bene sul palco….non dico niente e dico sol sei forte”.

Raffaella: “Io non so il tuo percorso, i tuoi studi, ma sei uno che il palcoscenico lo ha calcato molto. Al tuo talento non si può dire di no”

Asia Argento: “quando hai iniziato a parlare ho pensato che tu fossi macchietta…….ma quando hai preso il palco ti sei trasformato e avevi una energia che hai trasmesso al pubblico” 

Philipp: “mi piace la tua energia e la tua performance

clicca qui per vedere la sua esibizione 

Federica Buda, è stata la quarta concorrente della serata e, la “famosa” fidanzata citata, precedentemente, da Igor Petrotto. Dice di non conoscere le mezze misure. La sua rpima esperienza televisiva è stata The Voice seconda edizione con la Raffaella Carrà. “Quando io e Igor ci siamo lasciati è uscita la vera Federica Buda, quella grintosa”

La ragazza si presenta sul palco salutando Raffaella che è curiosa di sapere cosa ha fatto nel frattempo. La ragazza confessa di aver studiato perché le mancava qualcosa.

Joaquin: “A me è piaciuta moltissimo perché hai un animale dentro di te e si vede. la voce è pazzesca…….”

Raffaella: “Io proprio perché ti conosco voglio esser onesta e dico che mi hai dato un grande brivido….dico che sei forte”

Asia Argento: “Anche io ho avuto il brivido e la pelle d’oca….non ti sbagli. quando hai una reazione fisica all’energia che ti da una persona……sei forte”

Philipp: “io veramente ho visto la tua tigre…..sei un bel animaletto. Anche per me sei forte”

clicca qui per vedere l’esibizione

Pasquale Di Nuzzo, ha ventidue anni e viene dalla provincia di Caserta. Ha partecipato ad Amici e un debutto a Toronto con Madonna. “L’esperienza di Amici è stata sofferta ma bellissima perché la sognavo da tre anni mentre quella di madonna è stata inaspettata….ma molto molto bella anche se è durata pochissimo”. 

Raffaella: “Hai fatto un po di casino ma per me sei forte”

Asia: “Pasquale il tuo sorriso è pieno di vita, la tua danza è piwno di vita, il tuo canto è pieno di vita…..sei un essere vivente forte”

Philipp: “Pasquale mi piace molto il tuo stile, molto cool, ma non cantare in questo show”

Joaquin: “Hai ballato bene, hai un bel sorriso…..se tu vai avanti devi lavorare tanto sulla voce…..credo che con la tua età e con la tua personalità devo darti l’opportunità di andare avanti”. 

clicca qui per la sua esibizione

[adsense]