Forte Forte Forte – Bacio tra Daniel DeCò e Asia Argento: la drag singer passa il turno!

0

 Bacio tra Daniel DeCò e Asia Argento!

Finalmente, dopo ben quattro puntate, Asia Argento è riuscita a salire sul palco per baciare una delle sue concorrenti preferite. L’amore e il rispetto che Asia ha avuto nei suoi confronti, sono state, dalla prima puntata di audizioni, sotto gli occhi di tutti e questa sera, il giudice “più temuto” è salito sul palco per complimentarsi con Daniel.

Settimana scorsa, la stessa Asia era dovuta intervenire per difendere Daniel DeCò. Philipp Plein, rinominata per l’occasione il Mr Merkel dei giudici, aveva così commentato la performance della drag singer: “la tua performance è originale…..la tua voce è orribile.  Però sei molto diverso rispetto a tutti gli altri. Voglio vedere la prossima volta Daniele e non Daniel……voglio vedere di più…….Lui è un po’ una confusione……..50% uomini, 50 % donna”. Asia però non ha resistito dinanzi a queste affermazioni e innervosita da queste, era intervenuta: Perché vuoi vedere altro rispetto a quello che è lei? Io non ti dico di venire vestito da femmina…..è tutta donna…”. La stessa concorrente ci ah tenuto a precisare di non sentirsi confusa: “io non mi sento confusa….ho capito quello che mi hai chiesto e se avrò la possibilità di rimanere ancora, cercando di non fare errori, la prossima volta ..sicuramente potrò accontentarti…vediamo”.

Questa sera, prima dell’esibizione di Daniel DeCò, è stato mandato un RVM, in cui la stessa, rivolgeva un messaggio a Philipp Plein: “E allora Philipp…. in realtà ci sto pensando a quello che mi hai detto ….ma non è ancora il momento……nel frattempo eccomi qua….sono io Daniele… però una cosa voglio dirtela…..questa sera quella ragazza della DeCò ti stupirà e ti piacerà sicuramente.

[adsense]

Esibitasi sulla canzone “Billie Jean” di Michael Jackson, Daniel questa sera ha messo d’accordo quasi tutta la giuria. Il commento dei giudici:

Daniel DeCò Billie Jean
Daniel DeCò Billie Jean

Raffaella Carrà: “Io credo che tu non devi avere paura di Philipp….non devi avere paura del suo giudizio…..devi stare serena….. continuare nella tua dolcissima umiltà. Hai fatto una bella performance…per l’interpretazione soprattutto……..mi sei piaciuta perché hai fatto una interpretazione molto da attrice. Non hai ballato…..ma non serve perché in uno show una prima donna può anche non ballare quando fa una canzone lenta….ti do il mio forte“.

Philipp Plein: “Daniel una grande interpretazione di Michael Jackson….diversa….però io voglio vedere Daniele una volta…..“. Il giudice poi, ricordando i non complimenti della settimana scorsa è salito sul palco e ha abbracciato e baciato Daniel e si è lasciato andare: “……per me questa sera sei forte“.

Joaquin Cortés: “Si perché io voglio anche guardare a Daniel ballare di più……mi è piaciuta la canzone però penso che siamo in un programma che bisogna andare avanti. I tuoi compagni sono migliorati…..tu mi piaci, come sei, come sei il personaggio, ma questa sera non sono convinto del tutto“.

Asia Argento: “Daniel io ho visto le prove e non ti ho sentito cantare bene ed ero preoccupata….sai bene che ho stima di te e ti trovo fantastica. Questa sera quando ti ho sentito finalmente cantare ho realizzato di darti il mio forte…..però dato che vengono tutti sul palco da te vengo anche io. So che sei sposata però me lo dai un bacino?”.

Con il bacio tra Asia Argento e Daniel DeCò, si è così conclusa la sua esibizione: “Sono molto stupita da Philipp…sono contenta che abbia buttato giù questo muro…….e poi Asia e Raffaella sono stupende…..poi ero anche emozionata perché ci sono mia suocera e mio marito!”.