Forte Forte Forte – I concorrenti che passano il turno: Manuela Zero, Maria Elena Ricci e Carmine Verola

0

Manuela Zero, Maria Elena Ricci e Carmine Verola sono i protagonisti che passano al prossimo turno!

Si chiama Manuela Zero, la prima concorrente, che si è esibita sul palco di Forte Forte Forte.

Manuela Zero
Manuela Zero

…..Sono arrivata a Roma con 5 euro nel portafogli perché non lavoravo….partiamo dal presupposto che con mio padre ho un rapporto particolare…..gli sono riconoscente….non siamo una famiglia ricca….per fare quello che volevo fare io ci volevano tanti soldi.  La prima volta che è venuto a vedermi è stato al San Carlo….. e per me è stata una emozione grande. Cercherò di mettercela tutta perché questo è il primo programma che ti da la possibilità di fare tante cose diverse….ballare cantare presentare recitare…e quindi la sfrutterò al massimo“. 

Manuela Zero si presenta davanti ai giudici sul palco con il medley “Shot me down” e “Sweet dreams” e il suo obiettivo è di dimostrare di essere simpatica, perché alcune volte, appare antipatica.

Dopo la sua esibizione Raffaella Carrà si alza in piedi.

Philipp Plein: ” Mi hai ucciso…una bella performance…esplosiva una bella energia. Per me sei grinta e forza”

Raffaella Carrà: ” sei riuscita a far muovere Philipp. Mi sei piaciuta tantissimo….tu sei Forte Forte Forte….”

Joaquin Corteès: “A meno non hai convinto del tutto….ma se mi convinci ti dico sei Forte Forte Forte”. 

Asia Argento: ” Manuela a furor di popolo ti dico che sei Forte”

Manuela passa con ben quattro Forte!  (clicca qui per il video)

Maria Elena Ricci
Maria Elena Ricci

La seconda concorrente a passare il turno è Maria Elena Ricci. Viene da Roma e ha 16 anni. Colpisce Raffaella per la sua bellezza ma il caschetto biondo più famoso della televisione italiano non è convita che lei sia in grado di fare ciò che loro cercano! 

Sa ballare, cantare, recitare e si presenta davanti ai giudici con Nicki Minaj “Starship” & “Freaks”.

Raffaella: “mi hai riempito di energia…..sei bella…. e vi dico la verità….. solo la camminata abbiamo già visto personalità. Mi piaci molto e ti do il mio forte”

Asia: “Mi ha emozionato perché, oltre che ad essere giovane, sei una bomba, e una roba che in Italia nn c’è…però ascoltami…io voglio che mi prometti che lavorerai sul colpo in altra maniera…con l’interiorità..sulla parola…in altra maniera.. però sei una bomba”.

Per tutti e 4 i giudici la concorrente proseguirà la sua avventura (clicca qui per il video).

Carmine Verola
Carmine Verola

Il terzo concorrente a passare è stato Carmine Verola, di Napoli ma vive  a Roma. Ha 24 anni e, ha raccontato la sua storia: Sono nato e cresciuto a Casoria, in un piccola provincia di Napoli. Sono cresciuto in una piccola famiglia umilissima che mi ha dato un sacco di valori e principi…..quello che un figlio dovrebbe aspettarsi da un padre e una madre. Ho avuto dei problemi a Napoli perché il fatto che io ero un maschietto che facesse danza e andavo in giro con il borsone con scritto danza mi beccavo finocchio  femminuccia….perché ero meno accettato del maschietto che fa oggi danza. Sono cresciuto con Non è la Rai…..guardavo Ambra e ballavo e cantavo. Allora mio padre mi ha preso e mi ha iscritto in una scuola di danza“.

Carmine si è esibito, davanti ai giudici, con un pezzo conosciutissimo a tutti: “Perverso” di Tiziano Ferro.

Raffaella: “A me sei piaciuto tantissimo……mi manca di capire che quando parli, se dovessi condurre qualcosa, hai un attimo più di calma….non metti mai il punto. Però mi sei piaciuto molto…..per me sei Forte…..”

Asia: ” espira con il diaframma….svuota la mente…torna nel corpo….balli da dio ma non hai quello che cerchiamo qua. Studia di più…la parola…la comunicazione, che è una cosa importantissima e non solo per quello che vuoi fare ma anche per gli essere umani.”

Philipp:” Carmine l’importante è che tu controlli la tua emozione. Per me balli bellissimo…io vedo in te un talento e per me  per me sei Forte….”

Joaquin: “E’ difficile per me perché sono d’accordo sia con Asia che con Philipp. Carmine sei Forte”.

clicca qui per il video di Carmine

[adsense]