Forte Forte Forte – Eliminati Daniel DeCò e Vincenzo (Video)

0

Eliminati Daniel DeCò e Vincenzo

Quella che è andata in onda questa sera è stata una puntata, in cui per la prima volta, veniva coinvolto un quinto giudice: il pubblico da casa. Attraverso il televoto, il pubblico è stato chiamato a decidere per ben due volte, all’interno della quinta puntata, le sorti dei concorrenti rimasti in gara. Dopo la prima manche, a rischio eliminazione sono finiti Vincenzo insieme ad Maria Elena Ricci e a Gabrio Gentilini. Il televoto e quindi il pubblico a casa, ha deciso di eliminare Vincenzo, il ragazzo forse più istrionico presente all’interno della trasmissione.

Nella seconda manche invece a rischio eliminazione sono finiti Marco e Daniel DeCò. Ad essere eliminata, sempre dal pubblico a casa e con il 48% dei voti,  è stata Daniel DeCò, che questa sera non ha avuto nemmeno l’appoggio della stessa Asia Argento che nelle scorse settimane aveva sempre speso parole lodevoli. Nonostante l’esibizione, sulle note di “Tous Les Memes” di Stromae, non fosse eccellente, Daniel è risultata comunque la più elegante in questa puntata e, con eleganza e senza problemi, ha accettato sia il verdetto dei giudici, che l’hanno mandata al televoto, sia il verdetto del pubblico a casa.

Con l’eliminazione di Daniel DeCò termina, almeno per il sottoscritto, l’avventura di Forte Forte Forte. L’unico elemento “rivoluzionario” , che poteva ancora rendere interessante, la presenza  nei palinsesti Rai, di questo programma, oggi è svanita e con lei svanisce la voglia di continuare a seguire Raffaella e company.

clicca qui per vedere l’eliminazione di Daniel DeCò

[adsense]