Forte Forte Forte – Eliminati Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona. Il canto “Auguriamo Fortuna” da Forte Forte Forte (Video)

0

Eliminati Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona.

Il canto “Auguriamo Fortuna” da Forte Forte Forte

Terza puntata del talent show targato Rai1 e targato Raffaella Carrà ma prima puntata di eliminazione. In questa puntata si sono presentati sul palco ben quattordici concorrenti e ognuno ha portato un suo numero, durante il quale doveva cantare e ballare. A rischio eliminazione, sono finiti: Maria Elena Ricci, Fidia Francesca Costantino, Vincenzo Paolo Scafarto, Don Cash, Rosa Montesdeoca Arbona e Igor Petrotto. 

I ragazzi, sopra citati, non hanno ottenuto, da parte dei giudici il numero di Forte (almeno tre) necessario per poter accedere alla quarta puntata (se mai ci sarà!).  Ad essere eliminati, sono stati Rosa Montesdeoca Arbona e Igor Petrotto, gli ultimi due ad essersi esibiti. Ovviamente le loro esibizioni non hanno convinto i giudici ma, impressione del tutto personale, nel caso di Rosa, a non convincere è stato soprattutto il suo atteggiamento.

Rosa Montesdeoca Arbona

Rosa è di origine spagnola, ha venticinquenne, ed “è molto sensuale, molto conturbante ma non per questo meno brava“. Con queste parole Ivan Olita ha presenta Rosa, la quale è salita sul palco con un mix di due canzoni: “Heaven Must Be Missing An Angel” dei Tavares e “I figli delle stelle” di Alan Sorrenti.

A fine esibizione, Ivan si è avvicinato alla ragazza, e in maniera scherzosa le ha chiesto: ” Ma io e te potremmo farli dei figli delle stelle?“. La ragazza si è avvicinata all’orecchio del conduttore e gli sussurrato, ridendo, un si. Asia si è infastidita e lo stesso Ivan, accortosi che qualcosa non andava le ha chiesto di non guardarlo in quel modo. La risposta è arrivata immediata:  “Io guardo tutti così….non mi disegnano così”. 

E’ iniziato poi il commento all’esibizione: “sembrava che volessi andare a letto con tutti….non voglio offendere….ma l’unica cosa che ho sentito era sedurre…sedurre a tutti i costi“. Philipp è perplesso e fa un gesto ad Asia la quale prontamente risponde: “sta zitto….buono con quella manina….mettitela sotto al sedere“. Continua poi a parlare con Rosa: “io sono dispiaciuta da questo perché questa sensualità spicciola non mi interessa. Con la tua fisicità e con il tuo corpo mi aspettavo una crescita esponenziale che invece non ho visto questa sera. Per me non sei Forte”. 

Del pensiero opposto è stato Philipp: “ti vedo e voglio andare via con te. Mi piace molto quello che sei. Tu sei molto professionale e anche preparata. Tu sei una grande star. Sei Forte”. 

Joaquin si è trovato in difficoltà: “E’ difficile perché io la prima volta che ti ho guardato non mi sei piaciuta molto. Adesso in questo numero non mi sei piaciuta molto…..non ti voglio dare il Forte”.Raffaella invece si è trovata in linea con Joaquin: quello che ha detto Joaquin lo penso anche io. E’ come se ti fossi rinchiusa in te stessa…ti sei fermata….l’esibizione che hai fatto alle audizioni non la vedo questa sera”.

Il messaggio con il quale Rosa apprende di essere stata eliminata è stato il seguente: “Ci sei piaciuta molto. Pensiamo che tu sia una artista. Continua a lavorare come hai fatto finora. Il tuo momento arriverà. Ma non questa sera”.

Igor Petrotto

Igor Petrotto è stato il secondo concorrente ad essere eliminato. Originario di Palermo, il ragazzo “simpatico, con molta energia e senso dell’umorismo” è salito sul palco con la canzone “Uptown Funk” di Mark Ronson ft. Bruno Mars.

La sua esibizione non è stata di sicuro tra le migliori, ma sicuramente non meritava l’eliminazione visto gli altri concorrenti a rischio eliminazione. Per Raffaella il ragazzo ha avuto temperamento  e ha anche cantato benino ma: “non sono convinta che questa tua performance sia sufficientemente Forte e quindi non ti do il Forte“. Anche per Asia il ragazzo ha tutte le carte in regola: “sai ballare cantare hai una bella presenza ma io non ti credo. C’è qualcosa entro di te che non riesco a penetrare….e questo mi dispiace. L’artista si deve anche donare con qualcosa di molto personale e non l’ho sentito. Qui l’artista non c’era…… Per me è un no”. Philipp è stato lapidario: “mi piace la canzone. Ma il tuo ballo è come quello di un canguro. Per me è un no”Joaquin fa i complimenti a la messa in scena della performance: “la performance mi è piaciuta. Io penso che tu debba andare avanti e quindi ti do il mio Forte“.

Il messaggio con il quale Igor apprende di essere stato eliminato è stato il seguente: “Il mondo dello spettacolo richiede grandi sacrifici. Tu ne hai fatti molti senza tirarti indietro è una dote che ti riconosciamo, ma questa volta non è bastata. Ci devi lasciare”.

Il canto “Auguriamo Fortuna” da Forte Forte Forte

Dopo il canto “Ce La farò”, di settimana scorsa, i due ragazzi eliminati hanno cantato la canzone “Auguriamo Fortuna”. Saliti sul palco, hanno ritrovato ad accoglierli tutti i loro amici di avventura, che hanno cantato con loro, tra lacrime e abbracci, fino al momento in cui i due sono saliti sulle scale per uscire dal palco. Siamo sicuri che, come la canzone “Ce La Farò”, anche questo momento farà molto discutere e offrirà molto materiale a tutte le trasmissioni televisive in cui ci sono comici.

clicca qui per il canto della fortuna

[adsense]