Forte Forte Forte Promo – Finalmente è arrivato il promo con Raffaella Carrà, Asia Argento, Philipp Plein e Joaquin Cortès.

0

Forte Forte Forte Promo (Video)

Manca oramai una settimana al debutto della nuova trasmissione, Forte Forte Forte, che andrà in onda su Rai1 nella serata del venerdì sera. La trasmissione, targata Ballandi e con Raffaella Carrà tra i quattro giudici, debutterà infatti venerdì 16 gennaio, andando ad occupare il fortunato slot televisivo che, prima della pausa natalizia, è stato occupando dal campione di ascolti Carlo Conti con “Tale e Quale Show“.

Il promo, rilasciato oggi, esprime in pieno la filosofia della trasmissione: tra lustrini, vestiti di scena e scenografie si aggira Raffaella Carrà che trasforma tre semplici pietre in tre diamanti, dai quali escono i tre giudici, Asia Argento, Joaquin CortèsPhilipp Plein. 

clicca qui per vedere il promo

[adsense]

Per dieci puntate quindi, la giuria, formata oltre che da Raffaella Carrà, da Asia Argento, Joaquin Cortès e il designer Philipp Plein cercherà di trovare gli artisti del futuro. Su una  ‘shortlist’ di 14 selezionati, l’obiettivo sarà quello di trovare uno showman completo, che sappia cantare, ballare e intrattenere.

La conduzione è stata affidata a Ivan Olita mentre i coach saranno il coreografo Jamal SimsStefano Magnanensi e Danilo Vaona per la musica, Chiara Noschese per la voce. A curare la parte web la giovanissima Federica Minia.