Forte Forte Forte: Raffaella Carrà presenta Federica Minia, la web reporter che ha già vinto!

0

Federica Minia, la web reporter di Forte Forte Forte, fortemente voluta da Raffaella Carrà! 

Si chiama Federica Minia e sarà la web reporter del nuovo programma, Forte Forte Forte, che debutterà questa sera, venerdì 16 gennaio, su Rai1.

Inutile forse ripetervi che il cuore della Carrà batte Forte Forte Forte, perché finalmente vede realizzato un progetto pensato anni fa e soprattutto perché, quello di questa sera, è un ritorno per la stessa, su Rai1 dopo ben sei anni.

[adsense]

Durante la conferenza stampa per la presentazione del programma (clicca qui per maggiori informazioni), la stessa Raffaella, protagonista indiscussa del palcoscenico, ha voluto presentare, oltre ai giudici e al conduttore del programma, la sua vera scoperta:

“Io ho fatto una piccolo scoperta alla quale auguro tutto il bene del mondo: lei si chiama Federica Minia. Lei si è presentata come concorrente e ho visto che le sue attitudini (i provini li ho visto solo in video dei concorrenti!) non erano alla pari di quelle degli altri…… però aveva una lingua lunga fantastica. Ha avuto piccolo esperienze radiofoniche…..va come un treno e quindi ho detto: ragazzi prendiamo una ragazza nuova per il web! Onestamente non ha convinto solo me…..è stata una decisione unanime. Lei ha passato tutti i provini ed oggi fa parte del fantastico gruppo di lavoro”.

Federica quindi, presentatasi ai provini, non è stata selezionata ma ha colpito così tanto Raffaella Carrà che il suo programma, possiamo dirlo Forte Forte Forte, lo ha già vinto.

Ad oggi, prima del debutto della trasmissione la sua pagina Facebook, (clicca qui per la pagina di Federica) conta poco più di 700 fan e, sempre dalla stessa pagina, scopriamo che la ragazza, pronta al debutto, è stata seguita personalmente, da uno degli autori della trasmissione Dimitri Cocciuti.

L’appuntamento con Federica è sul sito della trasmissione.

Federica Minia

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".