Fortitude le prime immagini della seconda stagione della serie di Sky Atlantic HD

0
Fortitude seconda stagione

Fortitude seconda stagione: le prime immagini della serie di Sky Atlantic HD

Vengono diffuse oggi la prime immagini dal set della seconda stagione di Fortitude. La serie thriller ad alta tensione ambientata nell’artico, una delle co-produzioni realizzate da Sky UK, Sky Italia e Sky Deutschland, la piattaforma pay europea che gioca un ruolo sempre più rilevante su scala internazionale quale polo creativo e produttivo per titoli originali di alta qualità, proposti in esclusiva ai propri abbonati. La prima stagione della serie è stata un successo internazionale, venduta in più di 170 territori in tutto il mondo e da gennaio 2016 sono iniziate le riprese della seconda stagione.

Le immagini diffuse oggi sono state realizzate durante le riprese in corso in Islanda e ritraggono alcuni degli attori principali del cast, confermati nella nuova stagione, Sofie Gråbøl (The Killing) e Richard Dormer (Il Trono di Spade) e Dennis Quaid (Lontano dal paradiso) che interpreterà un nuovo personaggio nei prossimi episodi. Oltre a Quaid si uniscono al cast della serie Parminder Nagra (ER), Michelle Fairley (Il Trono di Spade), Robert Sheehan (Misfits) e Ken Stott (The Missing).

Questo ambizioso thriller-horror ambientato nel suggestivo e deserto paesaggio artico, tornerà con una nuova stagione– firmata dai creatori di Marvellous, vincitori di un Bafta, da Fifty Fathoms e co-prodotta da Pivot – che verrà trasmessa simultaneamente in tutti i territori Sky su Sky Atlantic e negli Stati Uniti su Pivot alla fine del 2016.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it