Fox+2 si trasforma nel canale di 24

0

CASTOF24Il 16 giugno su FOX debutta la miniserie 24:Live Another Day che riporta “in vita” il personaggio di Jack Bauer interpretato da Keifer Sutherland. Girato a Londra, ha debuttato sulla Fox lo scorso 5 maggio, ottenendo inizialmente un buon riscontro di pubblico. Con il passare delle settimane la serie su FOX in America è andata assestandosi, fermandosi a medie di ascolto non proprio esaltati, soprattutto considerando che si trattava di una miniserie molto attesa.

[adsense]

La Fox ha deciso di riservarla per l’estate dei suoi abbonati con un doppio episodio a settimana, e ha deciso di fare le cose in grande. Andata in onda dal 2001 al 2010, composta da 8 stagioni, la serie originale 24 è attualmente disponibile sull’ondemand di Sky e dal prossimo 8 giugno occuperà il canale 141 di Sky che sarà interamente dedicato alla serie.

Mentre i fan attendono il ritorno di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) il 16 giugno su FOX nella miniserie in prima visione 24: LIVE ANOTHER DAY, Fox Channels Italy regala a tutti i suoi telespettatori la possibilità di rivedere in tempo reale tutte le passate stagioni del programma che ha fatto del real time la sua rivoluzionaria chiave narrativa.

Dall’8 al 16 giugno il canale 141 di Sky sarà interamente dedicato a 24 e trasmetterà tutte le otto stagioni della serie. Si parte l’8 giugno alle 22.45 con la prima puntata del “giorno 1”, che è stato prodotto nel 2001 e che ha anticipato la realtà portando sullo schermo il primo candidato di colore alle presidenziali americane, per terminare alle 21.00 del 16 giugno con il finale dell’ “ottavo giorno”, in cui Jack si allontana ricercato dalla CIA.

E, subito dopo, finalmente in prima visione 24:live another day alle ore 21.00 del 16 giugno su FOX.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it