Friend Request – La morte ha il tuo profilo trailer e poster italiani

0
Friend Request trailer e poster italiani

Friend Request – La morte ha il tuo profilo trailer e poster italiani rilasciati da Adler Entertainment. La pellicola di Simon Verhoeven nelle sale dal 9 giugno.

Adler Entertainment ha rilasciato quest’oggi il trailer ed il poster ufficiali italiani de Friend Request – La morte ha il tuo profilo, pellicola diretta da Simon Verhoeven nelle sale dal 9 giugno.

Nel film troviamo Alycia Debnam-Carey, William Moseley, Connor Paolo, Brit Morgan, Sean Marquette, Brooke Markham, Liesl Ahlers.

Poster

Sinossi

Laura (Alycia Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook.
Usa quotididianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amiciizia da parte di una sconosciuta, Marina (Liesl Ahlers). Quando decide di accettarla, iniziano a morire i suoi amici, uno dopo l’altro, e le restano solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

Trailer

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it