Fuck The Zombies! – una web series tutta italiana

0

10379793_246331262233271_7709086130987618039_o

E’ in preparazione per il pubblico del web Fuck The Zombies!, una serie con tutti i prismi del caso ma dal respiro internazionale (tanto è vero che è scritta in lingua inglese) e  sviluppata da giovani talenti italiani. Dituttounpop vi mostra in anteprima un breve teaser trailer.

[adsense]

Con la regia di  Daniele Barbiero, la sceneggiatura di Daniele Barbiero e Luca Nicolai, la fotografia di Andrea Reitano di soli 20 anni, il montaggio di Gianluca Conca e con un cast di giovanissimi tra cui Vincenzo Alfieri, Claudia Genolini, Tommaso Arnaldi, Raffaele De Vita ed anche Cosma Brussani, Fuck the Zombies! è ambientata in una cittadina americana, dove due bande rivali, in una lotta per contendersi il territorio, si sconteranno con uno zombie famelico. Questo sarà solo l’inizio di un’avventura al limite dell’assurdo che cambierà per sempre la vita dei protagonisti. La lotta per la sopravvivenza infatti, porterà i giovani a dare un nuovo significato allo loro esistenza oltre che a confrontarsi con i  problemi personali e le questioni irrisolte.
10503685_10203693676198273_1974245526_o
Questa dunque è una serie web dalle grandi pretese che non dimentica però sia la tematica action che lo humor nero, in un impeto di creatività mai visto prima. Non vuole essere un  The Walking Dead italiano, ma lo stesso regista afferma di aver dato un tocco intimistico ad un tema già ampiamente sfruttato; sarà una serie web molto vicina all’ironia delle prime stagioni d i Misfits, e per atmosfere richiamerà quelle di Attack the Block. Citazionista e di grande impatto visivo, Fuck The Zombies! non è  una semplice serie horror, ma attraverso la presenza di queste terrificanti creature, vuole analizzare la psiche dei personaggi e portare a galla i loro segreti.
Qui trovate la pagina Facebook per tutte news
e qui il teaser trailer.
Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it