Game Flash: conferma ufficiale di Just Cause 3, nuovi dettagli su Game of Thrones, Pokèmon e Super Smash Bros re dei preorder

0

Game flash

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica Game Flash. Quest’oggi parleremo di The Legend of Zelda per Wii U, il quale ci farà penare un po’ prima di avere altro materiale, nuovi dettagli sul primo capitolo della nuova saga incentrata su Game of Thrones, la conferma ufficiale dell’uscita di Just Cause 3 e molto altro.

Ecco le news più interessanti…

 

Prima di vedere altro materiale di The Legend of Zelda per Wii U bisognerà attendere l’E3, nel giugno 2015. Nel frattempo Aonuma, producer della serie, ha dichiarato che sono state sperimentate diverse soluzioni visive, igliorandolo di fatto rispetto a quanto visto allo scorso E3. Pare che il team di sviluppo infine, abbia inserito diversi scontri in cui il giocatore dovrà studiarsi una strategia per superare l’ostacolo.

Questa mattina è stato rilasciato il primo DLC di Mario Kart 8. Prima di poterlo installare però, occorre aggiornare il gioco alla versione 3.0, in modo da aggiungere il supporto per gli amiibo.

Si preannunciano già un successo di vendita i nuovi titoli di Pokèmon, infatti i preorder di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno superato quota un milione in Giappone. Anche in Europa la situazione è ottima, tant’è che i preorder degli ultimi due Pokèmon avrebbero superato quelli di Pokémon X e Pokémon Y nel Regno Unito.

Super Smash Bros per Wii U si preannuncia un successo. Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha rivelato in un’intervista che i preorder  hanno stabilito un nuovo record, superando addirittura quelli di Mario Kart 8.

Sony Computer Entertainment ha annunciato che il titolo per PS4 Bloodborne è stato posticipo. Inizialmente atteso per il 6 febbraio 2015, il gioco è ora uscirà il 24 marzo 2015 in Nord America, il 25 in Europa e il 26 in Giappone.

Ora è ufficiale, Just Cause 3 arriverà nel 2015. Nonostante la notizia circolasse da tempo, ora arriva la conferma ufficiale, tant’è che la testata Game Informer ha già avuto modo di provare diverse ore di gioco confermando di fatto lo stato di avanzamento dello sviluppo pregresso.

Nuove informazioni ci giungono sul prim capitolo della nuova serie incentrata su Game of Thrones. L’universo di riferimento sarà quello delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, in particolare l’adattamento effettuato televisivo di HBO. Sarà incentrata sulla Casata Forrester, che ha il proprio potere ad Ironrath e gli eventi saranno in contemporanea con la Guerra dei Cinque Re presso la maggiore foresta di Ironwood a Westeros. I vari capitoli saranno giocabili da diversi punti di vista, utilizzando cinque diversi protagonisti. Il lancio del primo capitolo, Iron From Ice, è previsto entro la fine del 2014, in formato digitale, su PC/Mac, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e iOS.

TRAILER

Satellite Reign – Early Access Trailer

Far Cry 4 – 101 Trailer

Final Fantasy XIII-2 – Steam Trailer

Senran Kagura: Bon Appétit – Lunch Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=dtGkN4xzaNU

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it