Game Flash: le immagini e il video rubati di Just Cause 3 e Halo The Master Chief Collection. Beta per Tom Clancy’s The Division

0

10743248_1563520330527687_216308225_n

Eccoci con un nuovo appuntamento con Game Flash. Quest’oggi parleremo di titoli molto conosciuti! Just Cause, Halo The Master Chief Collection e Tom Clacy’s The Division, per citarne alcuni, inoltro anche quest’oggi una carrellata di trailer sui prossimi titoli in uscita.

Iniziamo a vedere le news più succulenti…

Sony ha rivelato la lista completa dei titoli che presenterà al proprio evento che si terrà a Las Vegas il 5 e il 6 dicembre.

  • Uncharted 4
  • The Order: 1886
  • Destiny Expansion: The Dark Below
  • Bloodborne
  • Until Dawn
  • Mortal Kombat X
  • No Man’s Sky
  • Battlefield: Hardline
  • Batman: Arkham Knight
  • The Witness
  • LittleBigPlanet 3
  • PlanetSide 2

– Non era mai stato annunciato ufficialmente, ma circolava ormai da tempo la voce che Just Cause 3 fosse in fase di sviluppo. Ora la conferma è praticamente ufficiale poichè sono stati rubati e rilasciati degli screen raffiguranti alcune attività di gioco (tra cui la possibilità di acquisto di armi, auto ecc. al mercato nero, come confermato da un insider).

[adsense]

– A causa di un errore durante lo stream di Halo The Master Chief Collection su Twitch, è stato mostrato il filmato che colmerebbe il divario tra il The Master Chief Collection e Halo 5: Guardians. La scena mostra chiaramente l’agente Locke discutere con Arbiter riguardo “la caccia” a Master Chief. Locke sarà parte integrante della storia di Halo 5: Guardians, confermando ulteriormente la veridicità del filmato.

– Stando all’insider shinobi602, il titolo Tom Clancy’s The Division avrà una fase beta a marzo 2015, prima su Xbox One, poi su PlayStation 4. Non sono confermate invece le voci riguardo una possibile posticipazione al 2016 per problemi tecnici di sviluppo.

– Nintendo ha confermato che il titolo The Legend of Zelda per Wii U (titolo non ancora confermato) uscirà entro il 2015 e farà parte di una robusta line-up di titoli pianificata  per il prossimo anno.

– Quest’oggi finalmente anche Nintendo ha confermato che il titolo The Legend of Zelda: Majora Mask sarà disponibile anche su Nintendo 3DS. L’uscita del titolo è prevista per la primavera del 2015.

NVIDIA, per tutti gli acquirenti di una delle sue schede video di fascia alta, si parla di GeForce GTX 970 o 980, oppure un notebook che equipaggia una GTX 970M o 980M, regalerà dei titoli di ultima uscita. A tutti i compratori verrà inviato un codice per scaricare gratuitamente un titolo fra Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4 o The Crew.

[adsense]

TRAILER

GTA V next-gen – Gameplay

Dragon Age: Inquisition Official Trailer – Vivienne – Uscita 18 novembre

Assassin’s Creed Unity 101 Trailer

WWE 2K15 – video entrate Daniel Bryan, The Usos e Corey Graves

[adsense]

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it