Game Flash: prime immagini di Game of Thrones Iron From Ice, poi Watch Dogs, Destiny e molto altro

0

Game flash

Come ogni martedì ecco il nuovo appuntamento con Game Flash, la nostra rubrica come si occupa delle news più interessanti degli ultimi giorni sul mondo videoludico. Quest’oggi vedremo le prime immagini di Game of Thrones Iron From Ice, scopriremo la data di rilascio di Warhammer 40.000: Armageddon e molto altro ancora.

Ecco le news più interssanti!

A differenza di quanto dichiarato da Ubisoft qualche tempo fa, per la versione Wii U di Watch Dogs, disponibile in Italia a partire dal 21 novembre, sono disponibili due pacchetti scaricabili (DLC): Conspiracy e Access Granted pack.

Bungie e Activision hanno rilasciato, per il titolo Destiny, la patch 1.0.3, la quale prepara il gioco in occasione del DLC L’Oscurità dal Profondo. Numerosi i fix inclusi nel pacchetto (clicca QUI per vederli tutti).

A novembre uscirà un DLC per Goat Simulator, dal titolato MMO Simulator. Si avranno a disposizione cinque differenti classi (Guerriero, Ladro, Mago, Cacciatore e Microonde), molte quest, un level cap fissato a 101 e tanti altri nuovi contenuti. Di seguito le prim immagini del DLC.

Electronic Arts ha pubblicato tre nuove immagini di Battlefield: Hardline. Si tratta della Campagna in singolo. Finora il materiale e le info rilasciate su questo titolo è veramente poche, nonostante ciò si sa che avrà una nuova ambientazione totalmente differente da quelle militari.

image001_jpg_1400x0_q85

La software house Slitherine ha comunicato la data di uscita di Warhammer 40.000: Armageddon, ovvero il 26 novembre. Il titolo sarà ambientato nel corso della Seconda Guerra per Armageddon e saremo al comando delle forze imperiali dell’Armageddon Steel Legion e degli Space Marines.

[adsense]

emblem-editor-returns-to-call-of-duty-advanced-warfare-call-of-duty-advanced-warfare-new-multiplayer-scorestreak-upgrades-drones-uavs

Sledgehammer Games ha fornito i dettagli della patch per la versione Playstation 4 di Call of Duty: Advanced Warfare. La versione per PS4 si va ad accodare a quella per PC, già rilasciata in precedenza. La versione Xbox One è in “pending”, ancora sottoposta ai controlli di certificazione. QUI potrete vedere tutti i dettagli della patch.

B2C-P2eCcAA4zmb

Vi abbiamo parlato già in precedenza del titolo basato sulla serie televisiva di HBO Game of Thrones e quest’oggi ci arrivano le prime immagini riguardande il primo titolo della saga Iron From Ice. Di seguito le immagini.

TRAILER

Dragon Age: Inquisition – Trailer di lancio

[adsense]

Lego Batman 3: Beyon Gotham – Season Pass Trailer