Game Flash: Problemi per Call of Duty: Advanced Warfare, rubato il gameplay di Assassin Creed: Unity e molto altro

0

10743248_1563520330527687_216308225_n

Appuntatevi questo nome e aggiungete subito dituttounpop nei Preferiti del vostro browser. Game Flash è la nostra nuova rubrica incentrata sul mondo videoludico! Anticipazioni, news, trailer e poster, insomma tutto quello che vi serve sapere per rimanere aggiornati in tempo reale con gli ultimi sviluppi delle maggiori software house.

Iniziamo subito a vedere le news più rilevanti di oggi…

header

The Talos Principle approderà su PC l’11 dicembre, disponibile sulla piattaforma Steam, su PlayStation 4 invece, bisognerà attendere il 2015.

Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile dal 3 novembre per le edizioni Day Zero, sarebbe incompatibile con la funzione Share Play di PlayStation 4. Resta impossibile da utilizzare anche cambianto regione e modalità. Inoltre, per infierire ulteriormente su PS4, sembrerebbe che i 60fps del gioco sia costanti su XBoxOne e non altalenanti tra i 50 e 60 come su PS.

– Il titolo dello studio indie Flying Mollusk Nevermind ha chiuso la campagna Kickstarter all’ultimo momento raggiungendo quota 75.000 dollari, il proprio targhet prestabilito per lo sviluppo del gioco. Il titolo horror si avvarrà dell’Oculus Rift, inoltre, sarà in grado di calibrare la sua difficoltà di gioco basandosi sul battito cardiaco del giocatore. Probabilmente lo vedremo in una versione in early access per PC, Mac e Xbox One a gennaio 2015.

– La software house Overkill Software ha pubblicato un live trailer per promuovere l’uscita del DLC Hoxton Breakout, un pacchetto gratuito per la versione PC di Payday 2. Il pacchetto aggiungerà alle missioni disponibili quella per la liberazione del vecchio Hoxton, finito in prigione dopo gli eventi del primo capitolo.

[adsense]

– Electronic Arts ha confermato che tutti i possessori dell’abbonamento a EA Access potranno godere della versione completa di Dragon Age: Inquisition a partire dal 13 novembre, quindi con ben cinque giorni d’anticipo rispetto al lancio previsto.Il gioco sarà disponibile a tutti dal 18 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

– Un Gameplay di Assassin Creed: Unity è stato “rubato” e rilasciato su YouTube. Nel video vengono mostrate le missioni di assassinio e la mappa di sincronizzazione e molte altre attività. Naturalmente i video contenevano spoiler. Purtroppo (o per fortuna) i video sono stati subito oscurati dalle autorità competenti su richiesta legale di Ubisoft, rendendo irreperibile il materiale.

TRAILER

Ride – Uscita primavera 2015

Far Cry 4 – Uscita 18 novembre

The Crew – Uscita 2 dicembre

http://www.youtube.com/watch?v=cUtwUT4Jqg4

[adsense]

WWE 2K15 Superstar Studio – Uscita 18 novembre

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it