Game of Silence trailer e nuova data di partenza per la serie tv NBC

0
Game of Silence

Game of Silence trailer e nuova data: il drama NBC si sposta e debutta dopo The Voice il 12 aprile

The Voice lancia tutti. NBC decide di continuare nella strategia di lancio delle nuove serie tv dopo The Voice e rinvia il debutto del nuovo drama Game of Silence, inizialmente previsto per giovedì 7 aprile al posto di Shades of Blue. Game of Silence debutterà ora martedì 12 aprile dopo The Voice per poi spostarsi al giovedì dal 14 aprile, seguendo quanto fatto con Superstore, Telenovela, Little Big Short, Crowded e The Carmichael Show, in questa seconda parte di stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=ebwYSvwG0FU

Il cast riunisce molti volti della tv come David Lyons (Revolution), Michael Raymond-James (Once Upon a Time), Larenz Tate, Bre Blair, Conor O’Farrell, Deidrie Henry, Demetrius Grosse e Claire Van Der Boom. La serie è basata su un format turco ed è prodotta da Universal TV e Sony TV, creata da David Hudgins, Carol Mendelsohn e Tariq Jalil.

Al centro di Game of Silence c’è un avvocato di successo e in continua ascesa (David Lyons) interpretare un avvocato di successo di Atlanta, la cui vita perfetta subirà qualche cambiamento quando si ricongiungerà con i suoi amici d’infanzia, con cui condivide un oscuro segreto legato a un fatto violento del loro passato che li ha visti tutti coinvolti. Un nuovo drama fortemente serializzato che dovrà cercare di mantenere la media oraria dell’1,0 -1,1 ottenuta da Jennifer Lopez con il suo già rinnovato Shades of Blue e possibilmente far bene anche nei Live+7 per sperare di ottenere una nuova stagione.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it