Game of Thrones 6 anticipazioni sul finale di stagione “The Winds of Winter”

0
Game of Thrones 6 anticipazioni

Game of Thrones 6 anticipazioni e promo sul finale di stagione più lungo della serie, dal titolo “The Winds of Winter”

Andato in onda il nono episodio, uno dei più importanti in ogni stagione, HBO ha rilasciato una veloce preview del season finale che andrà in onda domenica prossima. (In Italia lunedì in contemporanea alle 3:00 del mattino e in replica alle 22:10). Il decimo episodio della sesta stagione avrà il titolo “The Winds of Winter” proprio come il sesto libro che George R.R. Martin sta ancora perfezionando, e che quindi è ancora inedito. Il finale di stagione sarà l’episodio più lungo della serie, infatti durerà circa 69 minuti.

Seguono spoiler dal nono episodio andato in onda ieri

Clicca qui per leggere

Dopo l’epica battaglia che si è tenuta nel nono episodio, Jon Snow (Kit Harington) e Sansa Stark (Sophie Turner) restano ancora in guardia nonostante siano riusciti a riconquistare Grande Inverno. Ser Davos sembra confrontarsi con Melisandre dopo aver scoperto la verità sulla morte della principessa Shireen nell’ottavo episodio.

Dal trailer vediamo che nel prossimo episodio forse riusciremo anche a scoprire che tipo di patto hanno stretto Sansa e Ditocorto in cambio dell’esercito che nel nono episodio ha cambiato le sorti della battaglia dei bastardi. Cosa che gli ha permesso di riconquistare Grande Inverno.

Sembra che a Approdo del Re sia arrivato il momento del famoso processo contro Cersei Lannister. Walder Frey tornerà anche nel prossimo episodio, con una frase che ricorda molto il Red Wedding: “I Frey e i Lannister mandano i loro saluti.

[collapse]

Il finale di stagione di Game of Thrones, The Winds of Winter andrà in onda quindi domenica 26 giugno su HBO. Lunedì 27 su Sky Atlantic alle 3 del mattino e in replica alle 22:10 dopo il nono episodio in italiano.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it