Game of Thrones 6: teaser e nuove foto del nono episodio

0
Game of Thrones 6

Game of Thrones 6: il teaser e nuove foto rilasciati da HBO su un episodio circondato da segreti: The Battle of the Bastards

I dettagli sul nono episodio di Game of Thrones 6 sono scarsissimi, sottolineando la necessità di mantenere elevato l’hype per uno degli episodi più importanti della stagione, che avrà il titolo “The Battle of the Bastards” che già fa intuire sicuramente la storia del prossimo episodio, dove a quanto pare ci sarà la più grande battaglia mai girata nella storia della serie. HBO infatti ha deciso di non rilasciare le sinossi degli ultimi due episodi.

Intanto è chiaro che la battaglia dei bastardi a cui si riferisce il titolo è quella tra Jon Snow e Ramsey Bolton che si contenderanno il nord. L’episodio in questione sarà diretto da Miguel Sapochnik, che ha già diretto gli episodi The Gift e Hardhome. Molto probabilmente la maggior parte dell’episodio sarà ambientata a Grande Inverno, per il resto bisogna attendere l’episodio che andrà in onda domenica su HBO e su Sky Atlantic HD in Italia in contemporanea lunedì al 3:00 del mattino e in replica alle 22:10.

Game of Thrones 6: promo episodio 9

HBO ha però rilasciato delle foto relative al nono episodio che ci mostrano i personaggi che avranno un ruolo importante nella battaglia in questione: oltre a Jon, Ramsay e Sansa parteciperanno alla battaglia il gigante Wun Wun, Tormund Giantsbane e Ser Davor. Jon Snow & Co. sicuramente sono i sfavoriti, e possiamo aspettarci dei morti (come sappiamo i più grandi colpi di scena di Game of Thrones arrivano nel nono episodio di ogni stagione), è però molto probabile che Ditocorto arrivi in soccorso degli Stark, visto che a quanto pare era destinato a lui il corvo inviato da Sansa nel settimo episodio. Ecco le foto:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it