Game of Thrones anticipazioni sul sesto episodio e trailer

0
Game of thrones anticipazioni

Game of Thrones anticipazioni: sesto episodio in onda domenica 29 maggio, trama e trailer rilasciati da HBO.

Siamo già a metà della sesta stagione di Game of Thrones, il sesto episodio andrà in onda come di consueto la domenica, il 29 maggio su HBO e su Sky Atlantic in Italia in contemporanea alle 3:00 del mattino (replica il lunedì alle 22:10) nella versione originale sottotitolata. Vediamo i pochi dettagli che HBO ha rilasciato sul sesto episodio, e il relativo promo.

Ovviamente consigliamo di non continuare la lettura se non avete visto il quinto episodio della serie, andato in onda domenica scorsa su HBO e Sky Atlantic (in italiano in onda lunedì prossimo).

Game of Thrones anticipazioni

Ecco cosa recita il comunicato di HBO sul sesto episodio di Game of Thrones, dal titolo “Blood of My Blood“:

“Un vecchio nemico tornerà in scena. Gilly (Hannah Murray) conoscerà la famiglia di Sam (John Bradley). Arya (Maisie Williams) si troverà davanti a una scelta difficile. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) affronterà L’Alto Passero (Jonathan Pryce).”

Non è ancora chiaro a quale nemico si riferisce il comunicato, visto che nelle sei stagioni ci sono stati molti nemici a cui potrebbe riferirsi. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di Walder Frey (David Bradley) che ha organizzato il noto Red Wedding nella terza stagione, David Bradley stesso ha confermato l’anno scorso che il suo personaggio sarebbe tornato, anche se non ha mai dichiarato in quale stagione. Altre speculazioni vogliono che Sandor “Il Mastino” Clegane (Rory McCann) possa tornare nella serie, per la famosa resa dei conti tra i fratelli Clegane, attesa molto dai fan, la Montagna e il Mastino.

La trama rilasciata da HBO rivela anche che Gilly incontrerà i genitori di Sam, non vediamo la coppia infatti dal terzo episodio della sesta stagione, dove Sam suggeriva a Gilly di andare a stare con i suoi genitori perchè la Vecchia Città non è sicura per una donna e un bambino.

Vista l’attesa che si crea ogni settimana per l’episodio successivo è comprensibile che HBO rilasci poche informazioni e immagini poco esplicative di quello che accadrà, non ci resta che attendere il prossimo episodio in onda quindi domenica 29 maggio su HBO (in contemporanea su Sky Atlantic alle 3:00 del mattino, in versione originale sottotitolata.)

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it