Game of Thrones nuove immagini nel video del 2016 HBO

0

Game of Thrones HBO inserisce nuove immagini nel video 2016

Game of ThronesHBO si prepara alla fine dell’anno e pubblica un video celebrativo del 2015, dei suoi successi, delle serie tv e dei film trasmessi sul canale e contemporaneamente lancia un amo al 2016. Nel video che potete vedere di seguito, il canale celebra se stesso, le proprie conquiste e anticipa novità e ritorni del prossimo anno, dai già annunciati Vinyl che debutterà il 14 febbraio (il 15 in Italia su Sky Altantic in contemporanea), con Girls e Togetherness che arriveranno la settimana successiva, alle tante novità come Westworld, Divorce con Sarah Jessica Parker, la nuova comedy di Issa Rae, al film con Kerry Washington Confirmation, fino alle nuove stagioni di Silicon Valley, Veep, Ballers e soprattutto Game of Thrones.

Dopo il teaser trailer con le prime immagini di Game of Thrones rilasciato qualche giorno fa, arrivano alcune nuove riprese inserite in questo video speciale. La nuova stagione di Game of Thrones è attesa per Aprile (probabilmente verso il 17 o 24 aprile una volta conclusa Vinyl). Vediamo Daenerys anche se non siamo in grado di identificare dove si trova, vediamo come Cersei abbia un taglio di capelli più corto, il tutto intorno al minuto 1:50 del video di seguito (a ovviamente la parte del 2016 inizia dopo la celebrazione del 2015):

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it