Game of Thrones: la quinta stagione su SkyAtlantic e la terza su Rai4

0
Game of Thrones

Game of Thrones Marzo e aprile sono i mesi di Game of Thrones Il trono di spade che arriverà in Italia su due fronti: su Rai4 la terza stagione in prima tv in chiaro e su SkyAtlantic HD la quinta stagione in contemporanea mondiale. La quinta stagione debutterà sulla HBO il prossimo 12 aprile e sarà lanciata sui canali partner in contemporanea e nel giro di 24 ore, in Italia la serie andrà in onda il 13 aprile in versione originale con sottotitoli, mentre dalla settimana successiva arriveranno le puntate doppiate.

Foto Game of Thrones

Game of Thrones trailer

[adsense]

Game of Thrones + Vikings su Rai4

Intanto dal 25 marzo la terza stagione di Game of Thrones arriverà in chiaro su Rai4, in prima tv, in accoppiata con la prima tv assoluta della seconda stagione di Vikings: ogni mercoledì alle 21 Vikings 2 e alle 22 Game of Thrones 3 per una serata dedicata agli Epic Drama. Alla seconda stagione di Vikings sarà dedicata la puntata del magazine di Rai4 Mainstream in onda martedì 24 marzo alle 22.45.

La seconda stagione di Vikings riparte dal tradimento di Rollo nei confronti di Ragnar e dalle conseguenze che comporta. I due fratelli si ritrovano l’uno contro l’altro, schierandosi rispettivamente con lo jarl Borg e il re Horik. Lagertha, dopo aver saputo dell’infedeltà di Ragnar, decide di abbandonare il marito e il villaggio. A interpretare il personaggio principale è Travis Fimmel, attore australiano con un importante passato da modello. Completano il cast Clive Standen (Robin Hood, Doctor Who), Jessalyn Gilsig (Friday Night Lights, Heroes), Katheryn Winnick (Bones), Donal Logue (E.R. – Medici in prima linea) e Gustaf Skarsgård (The Way Back). Un accenno merita infine la fotografia curata da John Bartley (X-Files, Lost).

Nella terza stagione de Il trono di Spade, l’avanzata di Daenerys Targaryen, forte dei suoi tre draghi, procede senza sosta nel continente di Essos. La famiglia Stark è dispersa in tutto Westeros, mentre Jon Snow affronta una delicata missione oltre la Barriera, infiltrandosi fra i Bruti di cui fa parte la rossa Ygritte. I Lannister, usurati da una guerra dispendiosa, stringono importanti alleanze coi ricchi Tyrell, mentre Stannis Baratheon, supportato dall’enigmatica Melisandre, raccoglie le sue truppe per tentare nuovamente la conquista del trono di spade.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it