Game of Thrones: HBO stuzzica i fan con un nuovo teaser della sesta stagione

0
Game of Thrones trailer

Game of Thrones trailer: La casa del Bianco e del Nero, il tempio del dio dei Mille Volti ha nuovi volti nel video rilasciato da HBO

Game of Thrones trailerAnnunciato ieri pomeriggio nella pagina Facebook con questo video, il teaser della sesta stagione di Game of Thrones, è trapelato online prima della messa in onda su HBO (prevista prima dell’inizio della nuova serie del canale, Vinyl). La sesta stagione di Game of Thrones debutterà su HBO il 24 aprile (in Italia in contemporanea alle 3:00 in versione originale, la settimana successiva in italiano su Sky Atlantic).

Si tratta di un teaser con cui HBO gioca sull’attesa che si è creata sulla nuova stagione, nelle immagini vediamo la Casa del Bianco e del Nero, il tempio del dio dei Mille Volti, in cui nei muri figurano i volti di tutti i morti. Quello che fa tanto discutere di questo video è che a fine video appaiono i volti di personaggi che nella serie sono ancora vivi. A scanso di trane teorie, credo che sia semplicemente un teaser utile a ribadire: 1. che nessuno è al sicuro e 2. valar morghulis. Senza pensare ad altre teorie più o meno campate in aria per giustificare questo teaser, e di sicuro non da una chiusura all’infinita storia sulla morte di Jon Snow, che si concluderà solo il 24 aprile.

Qualche giorno fa HBO ha rilasciato anche delle immagini ufficiali della serie, invece qui abbiamo raccolto tutti i teaser rilasciati fino ad oggi. Ricordiamo inoltre che la sesta stagione di Game of Thrones è ormai scollegata dalla trama dei libri di George R.R. Martin, visto che l’autore stesso tempo fa ha dichiarato che il sesto libro, The Winds of Winter, non sarà pubblicato prima del debutto della nuova stagione della serie e che non ha intenzione di darsi una scadenza, qui tutti i dettagli.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it