Gang Related e Chosen3 in arrivo una carica di adrenalina – Immagini e video in anteprima

0

C282C573-93EA-1291-61644B59EE8A6A21Pronti a farvi travolgere da una carica di adrenalina? Sono in arrivo due serie che promettono azione, sparatorie, inseguimenti senza esclusioni di colpi! Si tratta della terza stagione di Chosen e della novità Fox Gang Related.

La terza stagione di Chosen sarà rilasciata da Crackle il prossimo 15 aprile. Altre 6 puntate per la sorprendente serie d’azione che ha stupito tutti con la prima stagione con Milo Ventimiglia e uno strano gioco fatto di scatole e pistole. La serie è infatti incentrata su un’organizzazione segreta che invia una scatola, a perfetti sconosciuti, con la foto di una persona da uccidere, cercando di evitare di fare la stessa fine. Dalla seconda stagione sono entrati nel cast Chad Michael Murray, Sarah Roemer e Brandon Routh. In questa terza la novità sarà rappresentata da Rose McGowan, da strega a spietata assassina, il passo è più breve di quanto sembri, come mostra anche il trailer della terza stagione:

Altra attesa serie ad alto tasso adrenalinico, che vede tra i protagonisti l’ex John Locke Terry O’Quinn, è Gang Related che arriverà il 22 maggio su Fox. La serie è incentrata sulla task force anti gang della polizia di Los Angeles e concentra la sua attenzione sul Det. Ryan Lopez (Ramon Rodriguez) un orfano cresciuto insieme a Javier che è in realtà uno dei capi di una gang che dopo il militare, lo manda nella polizia di Los Angeles. Il detective sarà quindi più coinvolto col mondo della gang di quanto la sua stessa squadra possa solo immaginare.

Gangland_413x612

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it