Gary Dourdan, dopo C.S.I. l’attore incide un album Jazz (VIDEO)

0

Gary Dourdan è celebre per il ruolo che ha ricoperto per oltre 200 episodi nella serie tv C.S.I: Las Vegas. Anche se l’attore non ha dimenticato il suo amore per l’universo seriale americano (è apparso in Glee, Mistresess e nella serie Beign Mary Jane), Gary Dourdan torna alla sua vera passione: la musica. 

In vista della sua comparsata su Rai Uno, prontamente rimandata a causa delle avverse condizioni atmosferiche, venerdì 19 giugno l’attore dai profondi occhi verdi presso l’Università di Salerno e grazie DaviMedia, ha presentato agli studenti ed alla stampa, un estratto del suo nuovo album.  Intitolato Mother Tounge su etichetta Mescal, Gary Dourdan si presenta come un uomo dai tanti talenti. Bello da mozzare il fiato, voce vibrante e sguardo penetrante, l’ex analista di C.S.I è una vera promessa della moderna discografia. Qui di seguito trovate un estratto dalla performance live che ha incantato e strabiliato il pubblico in sala.

[adsense]

 

Mio padre era un affermato produttore discografico e devo a lui il grande amore per la musica.” Rivela l’attore al pubblico presente. “Anche se da piccolo ho ascoltato solo il Jazz, ho spaziato fra vari generi come il rap, il folk, il blues ed anche il Rock.” Il suo secondo album, che presto sarà disponibile in tutti gli store, è un concentrato di molti generi musicali, confermando il grande talento di un uomo che con il tempo ha realizzato un  sogno chiuso da troppo tempo nel cassetto. “Quando ero impegnato con C.S.I era quasi impossibile riuscire a conciliare sia la mia carriera d’attore che quella musicale. Dopo 8 anni quindi ho deciso di prendere un break e coltivare la mia prima ed unica passione

L’etichetta Mescal che ha già portato al successo i dischi dei Subsonica e di Carmen Consoli, si accaparra un artista dal grande talento e capace soprattutto di emozionare con le  note calde della sua voce penetrante; “Credo che per ora voglio mettere da parte il mondo delle serie tv. Mi piacerebbe però recitare in un grande bel film, in qualcosa di stimolante e che possa emozionare il pubblico. So che è difficile al giorno d’oggi, ma ci spero ancora. Per il momento però voglio dedicarmi alla promozione del mio album. Il risultato finale mi è piaciuto molto e spero che anche il pubblico lo apprezzi” Infine Dourdan ha rivelato che adora particolarmente l’Italia ed è rimasto particolarmente colpito  dalla costiera salernitana.” E’ un luogo dove si sentono ed odorano sapori veri, unici. Per questo proprio a Vietri sul Mare ho deciso di girare il video del primo singolo estratto dall’album.

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it