Geordie Shore – Da domani su MTV la dodicesima stagione.

0

La dodicesima inedita stagione di “Geordie Shore” in onda da domani, Mercoledì 11 Maggio, alle 21.10 solo su MTV in esclusiva sul canale 133 di Sky eccezionalmente con un doppio episodio. 

Da domani, mercoledì 11 maggio, alle 21.10, solo su MTV, presente in esclusiva su Sky al canale 133, tornano i ragazzi di Geordie Shore con la nuova, esagerata e inedita dodicesima stagione, che per il primo appuntamento andrà in onda eccezionalmente con un doppio episodio. L’appuntamento fisso con la dodicesima stagione di “Geordie Shore” sarà poi ogni mercoledì alle 21.10 con un episodio inedito della serie.

 I Geordie stanno tornando a casa e sono di nuovo pronti a fare a pezzi la città. Dopo la loro avventura greca, infatti, i ragazzi fanno il loro eroico ritorno a Newcastle per la dodicesima serie. Kyle e Marnie hanno entrambi lasciato la loro famiglia Geordie in Grecia per motivi molto diversi, quindi questo potrebbe significare l’arrivo di nuove facce in città? Nella stagione precedente Gaz e Charlotte sono riusciti a rimanere “solo buoni amici”, ma ora che Charlotte è da poco single torneranno fuori quei vecchi sentimenti per Gaz? E se sì, Gaz come gestirà la cosa? Vedremo la “vecchia Holly” dimenticare finalmente Kyle che l’ha messa da parte per poi baciarsi di nuovo con lei? E Chloe smetterà di prendere in giro tutti dicendo che non è interessata a Scott? E Scott sarà tentanto di tornare da lei? Riusciremo a vedere Nathan ritornare a fare quello che sa fare meglio? E quanto tempo ci vorrà prima che Scott e Aaron si prendano di nuovo a calci per le ragazze?

Per scoprirlo basta seguire la dodicesima stagione di “Geordie Shore” a partire da domani, mercoledì 11 maggio, alle 21.10 e ogni mercoledì solo su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky).

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".