Georgette e Davide escono insieme da Temptation Island [Video]

0

Georgette e Davide escono insieme da Temptation Island nonostante il loro percorso burrascoso e travagliato. 

Ventuno giorni difficili e molto travagliati quelli di Georgette e Davide e questa sera, durante l’ultimo falò, prima dell’ingresso di Davide, a Gerogette è stato mostrato un nuovo video, in cui lo stesso Davide, di ritorno dal weekend, parlava di Georgette ad un altro ragazzo: “Io sono innamorato di un’altra persona….lei si è incaz…(riferito alla single)… Però io in questo momento sono altalenante.”

Il video poi è proseguito con Davide e la single che parlavano sul divano e, alla visione di ciò, Georgette non si è trattenuta: “Sono senza parole. E’ la prima volta. La mia fiducia è finita. Penso che lui sia finto. I suo passo indietro non è reale. Forse in cuor mio speravo che lui arrivato a quel punto avesse capito di più ed invece penso che lui voglia uscirne pulito. Lui ha bisogno di conferme da lei… la mia idea rimane quella. Penso che lui si giustifichi …..mi auguro che lui arrivi con un “non ti amo”…. ne uscirebbe meglio”.

Davide poi ha il suo ingresso e il clima si è surriscaldato subito.

Georgette ha spiegato il suo percorso: “Io sono entrata qui dentro per mettermi alla prova e uscire da qui in modo sicuro Ho preso la persona più vicino a quella che poteva essere la mia tentazione. Ho affrontato con lui dei momenti. All’inizio ero arrabbiata perché non vedevo niente da parte tua però ero forte dentro di me che Claudio mi ha insegnato ad ascoltare….ha sopportato i miei pianti e tutti i miei bisogni per capire se ero veramente innamorata di te. Siamo arrivati poi ad un punto in cui non ci siamo più parlati perché avevo rispetto di te e ho pensato che lui si fosse innamorato di me. Non ho mai cercato un contatto fisico. Non ho mai desiderato averlo. Lui rispettava il mio sentimento….non ti ha mai giudicato…non si è mai espresso e io sono arrivata alla fine del percorso con la consapevolezza di amarti”.

Davide, davanti alle parole della fidanzata, ha spiegato il suo comportamento: “Se ti dico che ti pensavo tutto il giorno sarei un bugiardo. Pensavo come mai tu stessi con me nonostante i miei tanti difetti. Pensavo tante cose però fortunatamente grazie a questa persona svaniva tutto….Sono andato nel weekend perché volevo farlo. Il giorno dopo, quando tutto sembrava perfetto le ho detto che il mio cuore batteva per un’altra persona e questa persona sei tu…però devo capire una frase che ho sentito: “io so che mi sto facendo del male ma non mi interessa”.

Georgette: “Io speravo che nella tua intelligenza tu capissi che io stavo lavorando su me stessa”

Davide:Ma facendo così tu non avevi paura che io avrei potuto fare altre scelte? Mi hai dato la possibilità di poter dubitare di te….come fai a dire che mi ami se mi stai facendo del male…e come fai a dirlo con questa semplicità?”

Georgette: “Non so come spiegarti. Io avevo bisogno di capire determinate cose. Se tu guardavi bene ti accorgevi che non c’era niente. Ho parlato con questa persona che sembrava una persona che era l’opposto tuo. Io pensavo che queste mancanze fossero il fulcro di tutto quello che mancava tra me e te ma poi ho capito che erano stronz…. L’ho usato per fortificarmi nei tuoi confronti. Ero forte e sicura del tuo amore”.

Georgette ha poi aggiunto: “Io ti amo da morire….però dopo quello che ho visto sono stata tanto male. All’inizio ho pensato fosse una vendetta…poi invece ho capito che lei la volevi veramente. Mi hai fatto tanto male perché c’erano anche i momenti fisici….Io ho sbagliato tanto in questa storia. L’unico punto fisso del mio percorso è l’amore che io provo per te”.

Davide: “Non capisco come tu abbia in così poco tempo dare tanto ad una persona”.

I due ragazzi hanno poi continuato a parlare del loro rapporto fino a quando Davide, sotto insistenza di Filippo, ha aggiunto: “Io ti ho fatto una promessa….siamo entrati insieme e insieme ne saremmo usciti. Ho messo in dubbio anche quella cosa”.

Georgette:Io ho paura del dopo. Se esco con te e tu la cerchi ancora”.

Davide: “Io anche ho pensato al dopo…..ma solo con te”.

Georgette e Davide, dopo essersi promessi di non farsi del male, escono dal programma insieme, come erano entrati.

 

 

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".