#GF13 – Eliminato Fabio Pellegrini. Samba è il primo finalista.

0

Fabio Pellegrini GF13

Eliminato Fabio Pellegrini. Chicca colpisce ancora e vince al televoto. Voti comprati grazie ai call center? Samba è il primo finalista.

Una puntata ricca di colpi di scena. Il primo fra tutti, l’eliminazione  del concorrente Fabio Pellegrini, l’ultimo arrivato in casa e forse uno dei concorrenti più giovani di questa tredicesima edizione. Il concorrente romano è stato sconfitto al televoto dalla milanese Francesca Chicca Rocco. Più volte, durante la settimana aveva espresso la sua volontà di rimanere nel reality ed invece anche lui è stata costretto a soccombere contro la forza del televoto a cui oramai, la concorrente milanese, ci ha abituati.

Il percorso di Fabio è stato un percorso che ha subito una botta di arresto. Entrato nella casa con tanta voglia di vivere e soprattutto tanta energia, si è a mano mano spento dimenticandosi  molto spesso di essere nella casa più spiata di Italia. Memorabile comunque e soprattutto da ricordare, la sua lunga settimana in cantina, trascorsa completamente in solitaria e dove forse è emerso il miglior Fabio.

[adsense]

La cosa che più fa riflettere però, e di cui il web ha parlato in settimana è la forza di Chicca al televoto. La ragazza di Milano non ha eguali, nominata dalla prima settimana, Chicca ha sempre sbaragliato tutti gli avversari più amati sui social network: dalla concorrente romana Mia allo stesso Fabio. C’è chi sostiene che la ragazza, o i suoi familiari, comprino i voti attraverso i call center. Quello che personalmente penso invece è che Chicca sia arrivata al pubblico a casa come la persona da salvare all’interno della casa visto l’astio che tutti provano nei suoi confronti. Durante le varie edizioni del GF abbiamo visto dei casi analoghi: Mauro Marin in primis che riuscì addirittura a vincere la sua edizione.

Questa sera poi i concorrenti hanno votato per decidere il primo finalista di questa tredicesima edizione. Dopo una votazione, fatta dai vari concorrenti, è emerso che il primo finalista è Samba, il concorrente che questa settimana ha più volte raccontato alcuni dettagli della sua vita facendo emozionare di nuovo i ragazzi in casa e il pubblico a casa.