#GF13 – Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco sono i quattro finalisti del Grande Fratello 13.

0

Vladimir Luxuria

Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco sono i quattro finalisti del Grande Fratello 13.

Dopo 76 giorni, 22 ore, e una puntata ricca di sorprese ed emozioni, sono starai decretati i quattro finalisti di questa tredicesima edizione. Se Giovanni e Modestina hanno conquistato il titolo di finalisti durante la puntata della settimana scorsa, Chicca e Mirco lo hanno conquistato durante la puntata di questa sera.

[adsense]

Modestina e Chicca, le  uniche due ragazze rimaste in gara, dopo l’eliminazione questa sera della stessa Angela, si sono confermate, durante questa edizione, le ragazze più nominate in casa ma al tempo stesso quelle più televotate da casa. Chicca in primis ma anche Modestina, sono state nominate, dai ragazzi, quasi ogni settimana.

Per quanto riguarda invece i due ragazzi, Giovanni è arrivato in finale grazie a Samba, il quale ha rinunciato alla possibilità di avere l’accesso diretto alla finale, mentre Mirco, conquista il titolo da finalista grazie al televoto e al pubblico a casa. Con il 60% delle preferenze infatti, il contadino romano, sempre amato dal pubblico a casa, per la sua semplicità e genuinità, ha battuto questa sera, sia Angela che Samba.

Inoltre a fine serata è stato aperto il televoto tra Angela e Samba per decretare il quinto finalista. Una finale dunque cinque quella che ci attende per l’ultima puntata del #GF13 e che vedremo lunedì prossimo.