#GF13 – Leonardo Tumiotto e il provino al Grande Fratello: “il provino è di nove anni fa”! (Video)

0

Tumiotto al Grande Fratello 13

Grande Fratello 13 – Leonardo Tumiotto e il provino al Grande Fratello. Vladimir Luxuria mostra il provino dell’atleta in diretta tv.

Nonostante tutti i colpi di scena di questa sera e la puntata molto movimentata, il #GF13 ha riservato, nella parte conclusiva della puntata, un piccolo spazio per la storia Tumiotto contro Chicca. Il Dj, infatti, era tornato in settimana con un nuovo sfogo sulla sua pagina Facebook lasciandosi andare anche a dichiarazioni molto pesanti.

Leonardo Tumiotto

Vladimir Luxuria, la quale si è scagliata più volte contro lo stesso, anche in una puntata di Pomeriggio Cinque (clicca qui per info), questa sera ha tirato fuori, reggetevi forte, il provino di Leonardo Tumiotto.

(Per il video andare a fine articolo)

[adsense]

Pare infatti che Leonardo Tumiotto abbia fatto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello, non sappiamo ovviamente per quale edizione, ma comunque la cosa certa è che lui fu scartato nonostante le premesse fatte dallo stesso agli autori:  “Prendetemi perché non immaginate quello che potrei immaginare lì dentro, anche se sono un bravo ragazzo sportivo…”. Il commento tagliente di Luxuria è arrivato puntuale: “Uno così con quella verve se veniva al Grande Fratello si accoppiava con Modestina e facevamo la casa dei morti viventi”.

Puntuale e immediata è stata la reazione dello stesso:

Tumiotto gf13

clicca qui per il video

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".