#GF13 – Mirco Petrilli è il vincitore del Grande Fratello 13. Francesca Chicca Rocco seconda classificata.

0

Mirco

Mirco Petrilli vince la tredicesima edizione del Grande Fratello 13!

Mirco Petrilli, concorrente di Velletri, provincia di Roma, ha vinto la tredicesima edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Grazie alla sua semplicità, al suo sorriso e all’amore per le donne, il pubblico a casa si è da subito affezionato a questo ragazzo di semplici origini: ottenuta la licenza media, lavora come contadino, ama la terra, ama soprattutto i pomodori, che per lui hanno un valore inestimabile: “Ogni contadino è diverso dall’altro, sono un contadino un po’ filosofo e un po’ artista. Come fai a non amare un pomodoro? Se trovo una ragazza al 10% come mia madre, me la sposo”.

[adsense]

Un percorso quello di Mirco esemplare, mai costruito e mai troppo forzato. Il concorrente romano ha avuto infatti la meglio su Francesca Chicca Rocco, seconda classificata di questa edizione e molto amata dal pubblico a casa, per le sue vincente personali ma anche per le storie d’amore passate.

Una edizione questa, sicuramente particolare. Nonostante gli ascolti non siano stati esaltanti, il reality ha registrato dati ottimi sui social network, Twitter e Facebook in primis, affermandosi tra i programmi più social di quest’anno e come vuole la tradizione, a vincere è sempre la semplicità e le piccole cose.