#GF13 – Roberto litiga con Chicca: colpa di un caffè amaro (Video)

1

chicca e Roberto Ruberti GF13

#GF13 – Roberto litiga con Chicca e prepara la sua difesa. Il motivo del litigio è il caffè della discordia! Angela piange per Fabio: la ragazza ha paura di perdere il suo “grande e vero” amore?

E’ stata sicuramente una settimana dura quella appena trascorso nella casa del #GF13. La doppia eliminazione di lunedì scorso, che ha visto l’eliminazione di Mia e poi a sorpresa quella di Diletta, ha senza dubbio accentuato ancora di più delle divisioni che si erano create nel corso delle settimane.

Per i due nominati della settimana, Chicca e Fabio, è stato quindi ancora più difficile viversi la casa e gli stessi inquilini.

Da una parte Fabio, che finalmente si è lasciato andare nel suo rapporto con Angela: la coppia “Wild” di Casa GF ha vissuto in perfetta simbiosi questa avventura speciale che sta vivendo, evitando sostanzialmente di farsi trascinare troppo dall’atmosfera litigiosa della Casa. Durante la serata di ieri, la ragazza di Rozzano, è scoppiata a piangere e Fabio è intervenuto subito per rincuorarla .

CLICCA QUI PER IL VIDEO

[adsense]

Chicca invece che è al centro ormai da settimane di voci e giudici piuttosto accesi nei suoi confronti e ancora una volta ha dovuto invece affilare le unghie visto che è stata tirata in ballo spesso per i suoi atteggiamenti all’interno della Casa: negli ultimi giorni infatti, soprattutto Roberto, non ha mancato di far notare “alcune contraddizioni” nei comportamenti della ragazza milanese in relazione ad altri inquilini della Casa.

Incomprensione, gelosia o c’è altro che non sappiamo?  Forse una semplice incomprensione, tra Roberto Ruberti e Chicca Rocco che però, durante la giornata di sabato, ha coinvolto tutta la casa e quindi tutti i concorrenti.
La causa? Un caffè preparato a Mirco. Secondo Angela, Roberto e Fabio, Chicca in un primo momento ha sostenuto di preparare tutte le mattina il caffè a Mirco, mentre poi si contraddice e afferma non l’aveva mai fatto prima.

(clicca qui per il video)

[adsense]

I tre le hanno fanno notare la contraddizione, e la lite è proseguita in piscina, dove i toni ovviamente si sono alzati clicca qui per il video).

Dopo settimane e settimane di stress accumulato e dopo tutte le accuse che le sono state mosse, Chicca è scoppiata in lacrime perché il ragazzo romano, ha messo in discussione il suo rapporto di amicizia con Mirco. Roberto, in un secondo momento rivela che lo stesso Mirco ha pensato che lei enfatizzasse i suoi atteggiamenti per la nomination. Mirco ovviamente, si è rimangiato tutto nonostante Samba confermi la versione di Roberto. Chicca ha poi preso in disparte  Mirco e lui le ha spiegato che crede in lei . Mirco, visibilmente agitato, cerca in tutti i modi di tranquillizzare la ragazza ma nonostante tutto  scoppia in lacrime, stanca delle continue accuse e delle continue critiche.